- Pagina principale
- Body computer
- Mini R55, R56, R57 2006-2014 FRM
Body computer riparazione Mini R55, R56, R57 2006-2014 FRM
Registrarsi per vederei prezzi
Problematiche comuni
- Problemi di illuminazione
- Chiusura porte non funziona
- Problemi con gli indicatori di direzione
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
website.custom_page.product.how_we_work.title_stock
website.custom_page.product.how_we_work.message_stockCome lavoriamo
Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.Mini modulo di controllo vano piedi (FRM): problemi e servizio di riparazione di ACTRONICS
Stai cercando una soluzione ai problemi causati dal Mini Footwell Control Module (FRM)? Tra il 2006 e il 2014 questo modulo è stato utilizzato nella Mini Cooper (R55/R56/R57), nella Mini Paceman (R61) e nella Mini Countryman (R60). Un difetto in questo componente può portare a diversi fastidiosi problemi, come ad esempio il mancato funzionamento della chiusura centralizzata. Inoltre possono verificarsi problemi di illuminazione, tra l'altro, con l'illuminazione della targa, l'illuminazione posteriore, le luci anabbaglianti o laterali e gli indicatori di direzione. Un altro difetto noto è il guasto dei comandi dei finestrini anteriori e/o posteriori.
Codici di errore del mini modulo di controllo vano piedi (FRM).
Questi codici di errore vengono attivati a causa di un difetto nel BCM:
- A3B4 - Message Error (Lighting State, 0x21A), Receiver Instrument Panel, Transmitter Footwell Module
- A3C1 - Message Error (Lighting State, 0x4F0), Receiver Instrument Panel, Transmitter Footwell Module
- A559 - Instrument Cluster Power Supply Has Been Switched Off (Closed-circuit Current Cutoff Relay)
- 9CBB - Short-Circuit Fault
- 9CBC - FRM: Short-Circuit Fault
È importante notare che i problemi e i codici di errore sopra menzionati spesso si verificano a causa di un difetto del modulo di controllo del mini vano piedi e che i problemi spesso insorgono dopo la sostituzione della batteria o quando la batteria era (troppo) scarica. Se riscontri uno di questi codici di errore, molto probabilmente indica un problema con il modulo FRM e ACTRONICS può aiutarti con la loro soluzione di revisione.
Nota: i modelli BMW sono dotati anche del modulo di controllo vano piedi. Offriamo anche soluzioni di revisione per il modulo di controllo del vano piedi BMW.
Problemi comuni Modulo di controllo mini vano piedi
I sintomi seguenti sono tipici di difetti nel modulo di controllo del mini vano piedi:
- Le luci anabbaglianti rimangono accese permanentemente, anche quando l'interruttore è in posizione “spento”.
- Gli indicatori di direzione e le luci si guastano, comprese le luci posteriori, le luci della targa e le luci di posizione
- I comandi del parabrezza e del lunotto non rispondono e rimangono inutilizzabili
- La chiusura centralizzata non funziona: il telecomando della chiusura centralizzata non può più essere utilizzato
- Messaggio di errore nel sistema di navigazione: “Sistema di illuminazione! Fermati attentamente!
- Comandi degli specchietti esterni difettosi
- È possibile un guasto dei contatti delle porte anteriore e posteriore
Fate revisionare il vostro FRM difettoso da ACTRONICS
Fortunatamente, ACTRONICS, in qualità di partner di revisione B2B per le case automobilistiche, ha sviluppato una soluzione di revisione affidabile per risolvere questi guasti nel modulo FRM. Con la revisione della parte originale non è necessario riapprendimento. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica. Inoltre ogni cliente riceve una garanzia di 2 anni sul lavoro eseguito, dandoti tranquillità dopo la revisione.
ACTRONICS è nota per i suoi servizi di revisione di alta qualità e la capacità di riparare moduli elettronici complessi. Con la nostra competenza ed esperienza forniamo una soluzione sostenibile per il modulo di controllo mini vano piedi (FRM). In qualità di partner B2B, collaboriamo con aziende automobilistiche per fornire ai clienti un'opzione semplice ed economica per la sostituzione dei moduli.
5370038C9
6134 2456952-01
6135 3450937-01
6135 3450979-01
6135 3452092-01
6135 3452677 02
6135 3452678-02
6135 3453743-01
6135 3455701-01
6135 3455895-01
6135 3455896-01
6135 3456034-01
6135 3456051-01
6135 3456393-01
6135 3456394-01
6135 3456395-01
6135 3456586-01
6135 3456587-01
6135 3456587-02
6135 3456588-01
6135 3456588-02
6135 3456934-01
6135 3456951-01
6135 3456952-01
6135 3456953-01
6135 3456986-01
6135 3456987-01
6135 3456988 -01
6135 3457029-01
6135 3457031-01
6135 3457033-01
6135 3457387-01
6135 3457389-01
6135 3457390-01
6135 3457400-01
6135 3457403-01
6135 3457403-03
6135 3457426 -01
6135 3457427-01
6135 3457428-01
6135 3457429-01
6135 3457430-01
6135 3457527-01
6135 3457528-01
6135 3457586-02
6135 3457596-01
6135 6827072-01
6135 9813879-01
FRM III
FRM3R PL3
FRM3R R56 LOW EKS
FRN3R PL3
PL2 FRM II
PL3 FRM II
PL3 FRM3R
PRM3R PL3
R56 HIGH
R56 HIGH EKS
R56 HIGH EKS SZT
R56 LOW EKS
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
2. Trova il tuo pezzo e crea un ordineSeleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordineQuando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
4. Imballaggio e spedizioneAssicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
5. Stiamo testando il componenteTestiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
6. Stiamo rivedendo la parteI nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
da
de
en
es
fr
nb
nl
pt
sv
fi