Honda

Alla ricerca di una soluzione di revisione per le parti Honda? Utilizza i filtri sopra per selezionare la parte corretta. Se la parte richiesta non è elencata, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Honda
Modello
Mostra di più Mostra meno
Articolo non trovato?
Richiedi un preventivo qui sotto.
Oppure chiamaci al 02 94753700
Richiedi un preventivo
Nessun risultato trovato
29 risultati 3 pagine
Bosch 8 ABS
Bosch 8 ABS

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

ATE MK60 (ECU only)
ATE MK60 (ECU only)

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

Bosch 5.7
Bosch 5.7

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

Honda - Bosch DV-E (0141)
Honda - Bosch DV-E (0141)

Corpo farfallato

Registrarsi per vederei prezzi

Honda - Keihin (A2A)
Honda - Keihin (A2A)

Corpo farfallato

Registrarsi per vederei prezzi

Bosch 8 ESP
Bosch 8 ESP

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

ATE MK70
ATE MK70

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

Bosch 5.4
Bosch 5.4

Centralina ABS

Registrarsi per vederei prezzi

Honda PGM (Denshigken)
Honda PGM (Denshigken)

Centralina motore (ECU)

Registrarsi per vederei prezzi

Honda PGM  (IPT & Keihin)
Honda PGM (IPT & Keihin)

Centralina motore (ECU)

Registrarsi per vederei prezzi

Bosch EDC15C7
Bosch EDC15C7

Centralina motore (ECU)

Registrarsi per vederei prezzi

A proposito di Honda

Negli anni '80 e '90, Honda era nota principalmente per le sue prestazioni sportive. Il team di Formula 1 McLaren guidava motori Honda dal 1988 e aveva due piloti eccezionalmente capaci al volante: Alain Prost e Ayrton Senna. La squadra è diventata campione del mondo per tre volte di seguito. Non sorprende che la Honda avesse molte affinità con il motorsport: il fondatore Soichiro Honda ha iniziato la sua carriera come meccanico, dove ha messo a punto motori che sono stati utilizzati in varie gare. Forse la massima espressione della sua passione per il motorsport è stata la rivoluzionaria Honda NSX. L'auto era costruita interamente in alluminio e nella parte posteriore c'era un potente V6 con una tecnica molto speciale: VTEC. Sfortunatamente, la Honda si è trovata in gravi difficoltà negli anni seguenti, causando il ritiro del marchio dal motorsport. È stata posta maggiore attenzione alle attività ricreative e alla guida rispettosa dell'ambiente. I modelli sportivi sono ancora disponibili (Type R), ma le unità ibride ora giocano un ruolo maggiore.

La top 5 della revisione Honda

  • Jazz
  • Civic
  • Accord
  • FR-V
  • CR-V