Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
093
1 911 230 106 B
1 911 230 113B
1 911 230 120B
1 911 230 2618
1 911 230 436B
1 911 230 474B
110008784229
114
140
153
155
176
233
256
318
319
324
336
370
407
432
433
438
456
457
588
62.11-6 903 804
62.11-6 906 108
62.11-6 906 110
62.11-6 906 118
62.11-6 906 991
62.11-6 906 992
62.11-6 906 997
62.11-6 906 999
62.11-6 907 020
62.11-6 914 873
62.11-6 914 874
62.11-6 914 875
62.11-6 914 879
62.11-6 914 918
62.11-6 914 919
62.11-6 914 930
62.11-6 914 931
62.11-6 923 050
62.11-6 923 081
62.11-6 923 083
62.11-6 938 447
62.11-6 938 448
62.11-6 938 449
62.11-6 938 453
62.11-6 938 457
62.11-6 940 589
62.11-6 940 591
62.11-6 940 604
62.11-6 942 173
62.11-6 942 180
62.11-6 942 211
62.11-6 942 213
62.11-6 942 214
62.11-6 942 220
62.11-6 942 221
62.11-6 942 543
62.11-6 942 546
62.11-6 959 120
62.11-6 959 121
62.11-6 959 123
62.11-6 979 568
62.11-6 979 576
62.11-6 979 578
62.11-6 979 580
62.11-9 134 809
62.11-9 155 820
637
A2C53058815
A2C53058816
A2C53058832
A2C53062495
A2C53062496
A2C53062497
A2C53079996
A2C53079997
A2C53079998
A2C53103983
A2C53103984
A2C53103986
A2C53124570
A2C53124571
A2C53124573
A2C53124578
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.