Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
5J0 920 901 C
186010 9
21373799 10
2446175 07
244617607
5J0 920 800 D
5J0 920 801 B
5J0 920 801 C
5J0 920 801 E
5J0 920 801 K
5J0 920 810 B
5J0 920 810 C
5J0 920 810 H
5J0 920 811 B
5J0 920 811 C
5J0 920 811 E
5J0 920 811 H
5J0 920 811 M
5J0 920 811 N
5J0 920 820 B
5J0 920 821 B
5J0 920 840 B
5J0 920 840 C
5J0 920 840 D
5J0 920 840 E
5J0 920 841 B
5J0 920 841 C
5J0 920 841 D
5J0 920 841 E
5J0 920 841 G
5J0 920 910 B
5J0 920 910 C
5J0 920 910 H
5J0 920 940 B
5J0 920 940 C
A2C53111438
A2C53111440
A2C53111441
A2C53111442
A2C53111446
A2C53111448
A2C53319705
A2C53319707
A2C53319708
A2C53319711
A2C53319715
A2C53319717
A2C53319719
A2C53356350
A2C53356360
A2C53425969
A2C53425971
A2C53425973
A2C53425991
A2C83571800
A2C83576500
WJ3-NVO03.11.1000...
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.