Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
008 VWZ 5Z0 F601...
1C0 919 801 H
1C0 919 861 A
1C0 919 861 C
1C0 919 911 C
1C0 920 034
1C0 920 034 B
1C0 920 034 E
1C0 920 034 L
1C0 920 034 P
1C0 920 034 Q
1C0 920 035 J
1C0 920 035 S
1C0 920 400 B
1C0 920 400 F
1C0 920 400 G
1C0 920 400 J
1C0 920 400 P
1C0 920 400 X
1C0 920 402 C
1C0 920 402 M
1C0 920 500
1C0 920 500 G
1C0 920 501 P
1C0 920 800
1C0 920 800 AX
1C0 920 800 C
1C0 920 800 CX
1C0 920 800 F
1C0 920 805 C
1C0 920 805 F
1C0 920 820
1C0 920 820 A
1C0 920 820 C
1C0 920 820 CX
1C0 920 820 FX
1C0 920 820 H
1C0 920 840 A
1C0 920 840 C
1C0 920 840 F
1C0 920 840 H
1C0 920 840 L
1C0 920 900
1C0 920 900 C
1C0 920 920 FX
1C0 920 920 G
1C0 920 940 C
1C0 920 940 FX
1C0 920 940 H
1C0 920 951 C
1C0 920 951 L
1C0 998 061 C
4761 1513560 60599
4777
4940 154640 250800
5023 114836 101201
5023 160808 050402
5024 101809 190901
5031 092222 131201
5173 153520 030903
5177 113549 151003
5442 151707 190106
5576105639061006
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.