Hella Turbo Actuator (Garrett turbo) Attuatore

Il tempo medio di revisione è di 2 giorni (trasporto escluso)

Prezzo di revisione (IVA e trasporto esclusi)

Se la parte non è difettosa, calcoliamo i costi di prova

Problematiche comuni

  • Il motore non ha potenza
  • Totale o parziale malfunzionamento della turbina
Processi di revisione professionali
Seconda opinione (test d'entrata)
24 mesi garanzia
Completa alternativa qualitativa
Supporto tecnico
website.product.usp.revision_process_second

Recensioni dei clienti

Devid Fiorini

Grandi Professionisti, logistica impeccabile, consigliati!!

Valerio Pini

servizio ottimo e affidabile..... consigliatissimo....

Attuatore turbina Hella (turbo Garrett) RIPARAZIONE?

L’attuatore Turbo Hella è applicato sui turbo Garrett. Questi turbo Garrett sono usati da quasi tutti i grandi marchi di auto europee. Nel caso di guasti all’attuatore turbo, l’auto non ha o ha poca potenza a sua disposizione.

POSSIBILI DIFETTI E CODICI DI ERRORE NELLE Attuatore turbina

I tecnici dell’officina possono individuare i problemi durante un giro di prova. Con il tester di diagnosi si possono leggere i codici d’errore memorizzati.Questo attuatore della Hella ha i seguenti possibili guasti: il veicolo non ha più potenza e il turbo va parzialmente o completamente in avaria.

In seguito alle vibrazioni, si staccano i collegamenti del circuito stampato. Può anche succedere la geometria variabile si blocchi. Per questo motivo, appare l’usura consistente delle ruote dentate e sulla cremagliera nella parte meccanica dell’attuatore turbo.

Effetto sulle altre parti

Nei guasti dell’attuatore, il turbo non funzioni bene e quindi il motore non potrebbe prestare in modo ottimale.

Rischi

A causa della non riparazione di un attuatore turbo, si potrebbero creare dei danni nel turbo e perfino dei danni nel motore.

ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE

Nel montaggio dell’attuatore turbo, la corretta mobilità della geometria variabile deve essere sempre controllata. Se è bloccata, bisogna revisionare la meccanica prima di rimontare l’attuatore turbo revisionato.

Nel montaggio dell’attuatore turbo revisionato, bisogna seguire le istruzioni del produttore. Inoltre, mobilità della geometria variabile deve essere controllata.

Soluzione della revisione

Il quadro strumenti è sempre sottoposto a un Entry Test nel quale si controlla che il problema indicato dal cliente sia individuabile. Se il problema è individuabile, il quadro è sottoposto al processo di revisione. Alla fine, si esegue il test funzionale End Of Line (EOL) nel quale si controlla se i Problemi sono stati veramente risolti e se l’attuatore turbo funziona di nuovo a dovere.

Numero OEM