ATE MK26 ESP Centralina ABS

La revisione ti porta avanti

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Problematiche comuni

  • 5001 - Control unit N30/4 (Electronic Stability Program control unit), internal fault (Mercedes-Benz)
  • C2200 - Antilockbrake module internal (Chrysler, Dodge, Jeep)
  • Errori multipli dei sensori posizione ruota
  • Malfunzionamento motore pompa
  • Nessuna communicazione con l´ABS
  • Problemi con il sensore di pressione
Processi di revisione professionali
15+ anni di esperienza
24 mesi garanzia
Completa alternativa qualitativa
Supporto tecnico
Prezzo accessibile

Recensioni dei clienti

Dicono di noi


Hai un'ABS ATE MK26 ESP da far revisionare?

Vuoi riparare una ATE MK26 ESP (destinato a Volkswagen, Nissan o Mercedes)? Con ACtronics sei nel posto giusto. Offriamo una soluzione di revisione anche per altre unità ESP e risolvere così vari problemi. Ad esempio ATE ha nella sua linea le MCU 4 ESP, con appunto funzionalità ESP e anche Bosch ha unità ABS con ESP disponibili, come Bosch 8 ESP e Bosch 9 ESP. Si noti che i problemi e i difetti che possono verificarsi differiscono per marca e modello.

Possibili difetti e codici di errore con ATE MK26 ESP

Fintanto che il sistema ESP funziona correttamente, l'ESP MK26 ESP garantisce che l'auto rimanga stabile sulla strada. Tuttavia, non appena si verifica un malfunzionamento, anche questo sistema di sicurezza può dare problemi. Il conducente noterà quindi che la spia ABS / ESP si accenderà. In alcuni casi, l'automobile può anche causare problemi durante la frenata, come una sensazione di vibrazione continua nel pedale del freno o una sensazione di resistenza molto pesante quando viene premuto il pedale del freno.

Molti dei reclami che si verificano con ATE MK26 ESP sono legati ai sensori di pressione. Di solito questi sensori si guastano sporadicamente, ma sfortunatamente si verifica anche un guasto totale. Oltre ai sensori di pressione, una serie di reclami sono causati anche da un motore della pompa bloccato. La pompa ABS dovrebbe normalmente aumentare la pressione nell'impianto frenante, quindi se non funziona più, causerà gravi problemi. Infine, dobbiamo anche menzionare il circuito stampato della centralina ABS: i difetti sul circuito stampato sono più comuni.

Revisione dell'ESP MK26 ESP

Il processo di revisione di un'unità ABS prevede una serie di passaggi diversi: un test di ingresso, la revisione stessa e un test di fine linea. Durante questi tre passaggi, la risoluzione dei problemi permanente dell'unità è fondamentale. Ad esempio, durante il test di ingresso, controlliamo se i reclami elencati corrispondono ai nostri risultati di test, sostituiamo tutti i componenti deboli noti come misura preventiva e, durante il test di fine linea, controlliamo se l'unità è effettivamente di nuovo completamente funzionante. Una nota importante: dipendiamo molto da una buona diagnosi. Prenditi sempre il tuo tempo per farlo. Richiede tempo non necessario e si applica se un'unità ABS viene proposta per la revisione, mentre successivamente risulta non essere affatto difettosa.

L'unità ABS è stata revisionata da ACtronics?

Desideri far revisionare un ESP ATE MK26 o un'altra unità ABS? Puoi inviare una richiesta di revisione in modo rapido e semplice tramite il nostro sito Web. ACtronics ha una vasta gamma di unità ESP di marchi e modelli noti come: ATE MK20 e Valeo J34P.

Vuoi far riparare un prodotto che non può essere trovato sul sito? Vi preghiamo di contattarci per discutere le possibilità.

Numero OEM