Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Questo codice di errore non appare mai da solo. Esaminare perciò attentamente gli altri codici di errore visualizzati per eseguire una diagnosi corretta.
Questi codici di errore possono indicare un guasto nella leva del cambio. In molti casi anche questa può essere revisionata.
Questi codici di errore indicano spesso guasti meccanici. Controllare attentamente il cambio per verificare che non sia usurato e/o danneggiato!
0000324882
0000334539
10500530060
20053897
20055164
20150586
2050375
39531
5WK3 3045
5WK3 3046
5WK3 3049
5WK3 3051
5WK3 3053
5WK3 3059
5WK3 3062
5WK3 3063
5WK3 3066
5WK3 3067
5WK3 3069
5WK3 3070
5WK3 3082
5WK3 3086
5WK33040
5WK33050
5WK33052
5WK33056
5WK33058
5WK33060
5WK33061
5WK33064
5WK33065
5WK33068
5WK33085
5WK33087
5WK33088
5WK33089
5WP2 1901
5WP21902
A 019 545 82 32
A 024 545 45 32
A 024 545 46 32
A 024 545 49 32
A 024 545 50 32
A 024 545 51 32
A 024 545 52 32
A 024 545 53 32
A 027 545 98 32
A 027 545 99 32
A 028 545 02 32
A 028 545 03 32
A 028 545 04 32
A 028 545 05 32
A 028 545 06 32
A 028 545 07 32
A 028 545 08 32
A 028 545 10 32
A 028 545 11 32
A 028 545 12 32
A 028 545 13 32
A 028 545 14 32
A 028 545 15 32
A 033 545 00 32
A 033 545 01 32
A 033 545 02 32
A 033 545 03 32
A 033 545 04 32
A 168 545 15 32
A 168 545 16 32
VGS K01
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.