Centralina cambio (TCU) riparazione Mercedes Benz Siemens FTC (722.7)

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Mercedes Benz Siemens FTC (722.7) - Riparazione di Centralina cambio (TCU)

Problematiche comuni

  • Diversi errori cambio velocità
  • P1840 - Valve Y3/7Y1 - PWM Solenoid valve 1/4 shift
  • P1841 - Valve Y3/7Y2 - PWM Solenoid valve 3 shift
  • P1842 - Valve Y3/7Y3 - PWM Solenoid valve 2/5/R shift
  • P1843 - Valve Y3/7Y4 - PWM Solenoid valve Torque converter lock up clutch
  • P1850 - Y3/7N1 - Transmission RPM sensor
  • P1858 - Y3/7S1 - Starter lock-out contact

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Revisione possibile

OBDII Descrizione
P1840 (2120) Elettrovalvola PWM marce 1 / 4
P1841 (2121) Elettrovalvola PWM 3a marcia
P1842 (2122) Elettrovalvola PWM marce 2 / 5 / R
P1843 Elettrovalvola PWM Lock-up del convertitore di coppia
P1844 Circuito valvola PWM di selezione marce
P1850 (2204) Sensore Y3/7n1, numero di giri trasmissione
P1858 (2227) Contatto bloccaggio avviamento
P1897 Modulo di comando N15/7 difettoso
P1903 Modulo di comando N15/7 difettoso

Revisione probabilmente possibile

OBDII Descrizione
P1895 (200a) Guasto interno centralina

Questo codice di errore non appare mai da solo. Esaminare perciò attentamente gli altri codici di errore visualizzati per eseguire una diagnosi corretta.

P1709 Interruttore posizione “P” / “N”
P1756 Leva selettrice fuori campo
P1872 Segnale CAN difettoso dal modulo di riconoscimento marce
P1875 Comunicazione CAN dell’ESP
P2031 Nessun segnale o segnale di errore dalla centralina N15/5
P2210 Codifica leva selettrice non valida
P2211 Leva selettrice in posizione intermedia
P2212 Posizione non plausibile della leva selettrice
P2318 Errore di comunicazione CAN con centralina N15/5
P2333 Segnale CAN della centralina N15/5
P2338 Segnale CAN della centralina N15/5
2310 Comunicazione CAN con TCS non riuscita
2311 Comunicazione CAN con ECU non riuscita
2312 Comunicazione CAN con ECU non riuscita
2315 Comunicazione CAN con strumenti non riuscita
2316 Comunicazione CAN con climatizzatore non riuscita
P240C Segnale CAN di posizione leva selettrice dalla centralina N15/5

Questi codici di errore possono indicare un guasto nella leva del cambio. In molti casi anche questa può essere revisionata.

Revisione non possibile

OBDII Descrizione
P1884 (2123) Pressione valvola PWM di selezione marce
P1886 Pressione troppo bassa valvola PWM di Downshift marce 1-4 / -3 OPPURE Pressione troppo alta marce 2-5-R
P1887 (2531) Valvola di selezione marce 1-4 o 2-5 inceppata in posizione di base Pressione valvola di selezione marce troppo bassa
P1888 Valvola di selezione marce 1-4 o 2-5 inceppata in posizione di base Pressione valvola di selezione marce troppo alta
P1889 Pressione troppo bassa valvola PWM di Downshift marce 2-5-R Slittamento della trasmissione
P1893 Pressione troppo alta sulla valvola di regolazione o sull'elettrovalvola 1/4 o 3

Questi codici di errore indicano spesso guasti meccanici. Controllare attentamente il cambio per verificare che non sia usurato e/o danneggiato!

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.