Quadro strumenti riparazione Renault Captur 2013-2019

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Renault Captur 2013-2019 - Riparazione del quadro strumenti
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,85 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Display non funzionante
  • Lancetta carburante non funzionante
  • Una o più spie sia accendono fievolmente
  • Cicalino difettoso

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Riparazione del quadro strumenti Renault Captur presso ACTRONICS

Hai problemi con il quadro strumenti di una Renault Captur della serie J87, prodotta tra il 2013 e il 2019? ACTRONICS offre un servizio di revisione specializzato per il quadro strumenti della Renault Captur per rimuovere i problemi insorti. I difetti comuni di questo componente sono solitamente:

  • Difetto nel display centrale
  • Indicatore livello carburante non funzionante
  • Spie LED difettose

Questo quadro strumenti è utilizzato in diverse varianti della Renault Captur, come i modelli 0.9 TCe, 1.2 TCe, 1.3 TCe e 1.5 dCi. I cruscotti di queste vetture appartengono tutti alla serie di modelli J87 della Captur.

Soluzione di revisione per il quadro strumenti Renault Captur

In ACTRONICS ci impegniamo per la sostenibilità e il riutilizzo. Scegliendo la revisione non solo promuovi il riutilizzo e l'economia circolare, ma risparmi anche notevolmente sui costi rispetto all'acquisto di un nuovo componente. Ovviamente offriamo la necessaria sicurezza aggiuntiva; siamo fiduciosi nella qualità del nostro lavoro e per questo motivo forniamo sempre una garanzia di 2 anni sul lavoro eseguito. Inoltre, la nostra revisione è "plug & play", il che significa che la parte non deve essere riprogrammata o codificata dopo l'installazione. Come azienda automobilistica puoi offrire una soluzione conveniente e affidabile ai tuoi clienti. In questo modo tutti possono andare avanti con la revisione!

Registra un ordine di revisione per il quadro strumenti Renault Captur

Crea semplicemente un account o accedi al nostro sito Web e registra il tuo ordine di revisione. Approfitta del nostro servizio di revisione rapida, poiché solitamente spediamo la parte revisionata alla tua officina entro 2 giorni lavorativi. Nota: lavoriamo solo con officine e operatori del settore automotive. Per ulteriori informazioni o supporto potete contattarci tramite il modulo di contatto presente sul sito. I nostri specialisti saranno felici di aiutarvi!

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.