Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
A2C82396500
2K0 920 865 A | A...
2K0 920 865 D | A...
2K0 920 865 E | A...
2K0 920 865 J
2K0 920 866
2K0 920 866 A | A...
2K0 920 866 B | A...
2K0 920 866 C | A...
2K0 920 875 A | A...
2K0 920 875 D | A...
2K0 920 875 E | A...
2K0 920 875 F | A...
2K0 920 875 L | A...
2K0 920 875 LX |...
2K0 920 875 M | A...
2K0 920 875 N | A...
2K0 920 876
2K0 920 876 A | A...
2K0 920 876 C
2K0 920 876 D | A...
2K0 920 876 F | A...
2K0 920 876 G | A...
2K0 920 965 E
2K0 920 965 G
2K0 920 966 A
2K0 920 966 C
2K0 920 975 L
2K0 920 976 E
2K5 920 866 A
2K5 920 866 C
2K5 920 876 A | A...
2K5 920 876 E
2K5 920 876 F
2K5 920 966 A
2K5 920 976 E
A2C10361600
A2C35029300
A2C81396500
A2C84393500
A2C89610200
A2C95184800
A2C99241700
TGS 04S
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.