Quadro strumenti riparazione Volvo S60 / V70 / S80 / XC70 / XC 90 1998-2009

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Volvo S60 / V70 / S80 / XC70 / XC 90 1998-2009 - Quadro strumenti auto riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 1,32 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Codice di errore 00D4 / 00D5
  • Errore SRS
  • Nessuna funzionalità del componente
  • L'illuminazione dei componenti è sempre attiva
  • Spia abbaglianti non funziona

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Volvo s60 / v70 / s80 / xc70 / xc 90 1998-2009 riparazione?

Questo quadro strumenti è applicato nella Volvo S60, V70, S80, XC70 e la XC90 negli anni di costruzione dal 1998 al 2009. Il quadro strumenti delle Volvo indicate qui soprapuò presentare uno o più dei seguenti guasti: i display e le lancette non funzionano, appare una notifica d’errore SRS e la spia di controllo delle luci abbaglianti non funziona. Inoltre, il cruscotto può essere in completa avaria.

Analisi in officina

I tecnici dell’officina possono individuare il problema del cliente. Con il tester di diagnosi si può leggere il codice d’errore D004.

Problemi più comuni

Questo quadro strumenti della Volvo ha i seguenti possibili guasti: I display e le lancette non funzionino, appare una notifica d’errore SRS e la spia di controllo delle luci abbaglianti non funzioni. Inoltre, il cruscotto può essere in completa avaria.

Cause

In seguito alle vibrazioni, si staccano i collegamenti del circuito stampato. Questi collegamenti staccati provocano i guasti indicati qui.

Effetto sulle altre parti

Questa parte non influenza le altre.

Rischi

A causa della non riparazione di un quadro strumenti, può succedere che il quadro strumenti non funzioni più o che varie funzioni entrino in avaria.

Istruzioni del produttore

Rispettare sempre le istruzioni di montaggio del produttore del quadro strumenti. Rispettare sempre le istruzioni del produttore durante il montaggio del quadro strumenti. ACtronics consegna sempre anche una codecard con le istruzioni per attivare il quadro strumenti dopo la revisione. Rispettare sempre le istruzioni indicate in questa codecard. Eliminare gli eventuali codici d’errore presenti.

Soluzione della revisione

Al suo arrivo, il quadro strumenti è sempre sottoposto a un Entry Test nel quale si controlla che il problema indicato dal cliente sia

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.