Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
ACTRONICS offre una soluzione di revisione di alta qualità per i problemi comuni con il modulo Blue&Me, un sistema di infotainment utilizzato in vari veicoli Fiat Chrysler Automobiles (FCA) tra il 2006 e il 2017. Questo modulo è noto per consentire chiamate in vivavoce, controllo della musica e funzioni ad attivazione vocale, ma col tempo potrebbero svilupparsi malfunzionamenti che pregiudicano l'utilizzo della vettura.
Siamo a conoscenza di diversi problemi che possono essere causati da un malfunzionamento del Blueandme:
I codici di errore riportati di seguito sono comuni al modulo FCA Blue&Me:
Se durante la diagnosi del veicolo si presenta uno di questi codici errore è necessaria una revisione della centralina Blue&Me.
ACTRONICS ripara, revisiona e ripristina il modulo Blue and Me e molte altre parti elettroniche dell'auto. Una corretta diagnosi del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di test specifica per ciascun BCM, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo, il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente alto.
Il Modulo Blue&Me è stato sviluppato in collaborazione con Fiat, Magneti Marelli e Microsoft, e offre numerose funzionalità, tra cui:
Modelli in cui viene utilizzato il Modulo Blue&Me:
Il modulo Blue&Me è solitamente posizionato sotto il sedile del passeggero. Facendo scorrere il sedile in avanti e rimuovendo una copertura nera, il modulo diventa visibile. Tuttavia, in alcuni modelli, come la Fiat 500, il modulo si trova nella parte posteriore del veicolo, vicino all'altoparlante lato passeggero. Sulla Fiat Punto il modulo si trova nel vano portaoggetti. Questo può variare in base al modello, quindi consultare il manuale del veicolo specifico per l'esatta posizione di installazione.
ACTRONICS lavora esclusivamente con case automobilistiche. Quindi, come azienda automobilistica, hai un'auto in officina con il Modulo Blue&Me difettoso? Quindi segui semplicemente la procedura seguente per inviare la richiesta di revisione:
ACTRONICS offre servizi di riparazione specializzati per BCM Blue&Me che ripristinano la funzionalità originale del sistema risparmiando fino all'80% dei costi rispetto a una parte nuova.
Attenzione: Sei un privato e riscontri problemi con il sistema Blue&Me? Quindi visita un'azienda automobilistica nella tua regione per ricevere supporto. Possono fare la diagnosi, smontare il pezzo e inviarcelo per la revisione.
Avvia l'applicazione
03-1634
50505921
50514602
50518096
50520143
50521292
50521674
50521871
50523953
50525925
50528522
50529134
50926612
51790873
51806090
51808548
51818143
51819514
51827410
51833297
51833883
51845974
51847416
51857617
51861167
51862515
51873547
51877615
51884624
51888843
51895984
51900101
51902811
51905061
51906392
51917347
51923944
51924998
51925104
51926903
51929593
51930126
51931439
51931916
51934412
51943247
51943770
51943942
51944597
51946545
51953535
51953695
51956216
51966298
51966299
51968826
51974230
51975414
51989250
52002279
52004258
52006804
52013328
52034427
52039017
52041057
5555031190
5555503114
555550311800
55555031190
555550311901
5555503120
659391
6593E1
68092977AH
68238399AC
735456402
735508717
735527693
841A2A7D8
C3-312
EMJA7C840
TBRZ2T5D3
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.