Body computer riparazione PSA Siemens COM 2000 BSI

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
PSA Siemens COM 2000 BSI - Body computer riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,66 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Chiusura porte non funziona
  • Tergicristalli e lavavetri non funzionano
  • Illuminazione interna non funziona
  • Lancetta carburante Peugeot 206 rimane fissa, normalmente su 1/4
  • Problemi di illuminazione
  • Problemi con gli indicatori di direzione

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Modulo di controllo della carrozzeria PSA Siemens COM 2000 BSI rotto

Avete un'unità di controllo corpo PSA Siemens COM 2000 BSI difettosa? ACTRONICS revisiona questa BCU: una soluzione di riparazione efficace, economica e duratura.

Problemi con l'unità di controllo della carrozzeria PSA Siemens COM 2000 BSI

Di seguito sono riportati i problemi più comuni della BCM PSA Siemens COM 2000 BSI:

  • Lo sblocco delle porte non funziona;
  • I tergicristalli e i lavacristalli non funzionano;
  • L'illuminazione interna non funziona;
  • Problemi di illuminazione;
  • Problemi agli indicatori di direzione.

Anche nella Peugeot 206 abbiamo riscontrato un problema specifico legato a questa BCU: l'indicatore del carburante si blocca a un quarto.

Riparazione centralina PSA Siemens COM 2000 BSI

ACTRONICS ripara, revisiona e ripristina il modulo di controllo della carrozzeria PSA Siemens COM 2000 BSI. Una corretta diagnosi del difetto è essenziale per la buona riuscita della revisione. ACTRONICS dispone di un set-up di prova specifico per ogni BCU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo, il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.

Revisione di successo da parte di ACTRONICS

Avete un problema con il PSA Siemens COM 2000 BSI? Attraverso il nostro sito web, potete avviare in modo semplice e veloce una richiesta di revisione. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS, non sono necessarie nuove parti. Questo rende la nostra revisione una soluzione economica e duratura.

  • Più economica di un nuovo BCM;
  • Garanzia di 2 anni sulla revisione;
  • Non è necessario l'autoapprendimento, è plug & play.

I concessionari possono facilmente inviare un ordine di revisione per il PSA Siemens COM 2000 BSI tramite il nostro sito web. Effettuate il login o create un account e avviate la richiesta di revisione. Nota bene: ACTRONICS lavora solo con officine o rivenditori di marca e non direttamente con i privati. Avete domande? Contattate il nostro modulo di contatto, i nostri specialisti di prodotto saranno lieti di aiutarvi!

Iniziare la richiesta

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.