Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
15803010
15803212R
15803806
15803807
15803810
15803812
15803813
15803814
15803815
15803817
15803819
15803820
15803821
15803822
15803906
15803907
15803909
15803911
15803912
15803913
15803915
17432609-A
17432611-A
17432613-A
17637001
17637002
17637004
17637005
17637010
17723701
17723702
17723703
17723704
17723705
17723707
17723708
17723710
18186315-A
3451 67933232-01
3451 6793932 01
3451 6794014
3451 6796698 01
3451 6796703 01
3451 6858542 01
3451 980721 01
3451 9808197 01
3451 9811616 01
3451 9813345 01
3451-6790381-01
3451-6851839
3451-6866011-01
3451-9807162-01
3452 6798846 01
3452 6858543 01
3452 9807823
3452 9811620 01
3452-6851840
3452-9807164-01
54084889A
54084902D
54084903B
54084904B
54084945B
54084946C
54084990A
54085306D
54085585D
54085585E
54085585F
54086335A
54086588A
54086589A
6779303
6780922
6780923
6782311
6782312
6782313
6784063-01
6784578-01
6784579
6785682-02
6785682-03
6785683-02
6785909-01
6785943-01
6785944
6790382
6792555-01
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.