Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Avete problemi con il selettore del cambio automatico della Mercedes-Benz Classe C W203 o della Mercedes-Benz SLK W209? ACTRONICS revisiona questo componente della TCU in modo che i problemi di cambio marcia appartengano al passato.
I due codici di errore riportati di seguito sono i più comuni per il selettore automatico del cambio della Mercedes-Benz Classe C W203 e della Mercedes-Benz SLK W209:
ACTRONICS ripara, ripara e revisiona i selettori del cambio automatico e altri componenti della TCU, compreso il selettore del cambio automatico della Mercedes Classe C e della Mercedes CLK. Una corretta diagnosi del difetto è essenziale per la buona riuscita della revisione. ACTRONICS dispone di una configurazione di test specifica per ogni TCU, che ci consente di effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni della TCU ed eseguire un test finale. Grazie a questo metodo unico, il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.
Avete un problema con il selettore automatico del cambio della Mercedes-Benz Classe C W203 o della Mercedes-Benz SLK W209? Attraverso il nostro sito web, potete avviare in modo semplice e veloce una richiesta di revisione. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS, non sono necessari nuovi pezzi. Questo rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.
Richiesta di avvio
A2032061109
A2032675524Q
A2032676024
A2032678524
A2032679024
A2095453332
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.