Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Hai riscontrato problemi con il cambio automatico di una Renault? La Renault utilizza trasmissioni Getrag. Questa TCU è utilizzata nei modelli Renault più diffusi, come Captur, Clio IV, Kangoo, Mégane e Scénic, con cambio automatico (DCT250). I reclami più comuni dovuti a una TCU DC4/EDC difettosa sono: errori di sensori e problemi di cambiata.
Hai letto uno dei codici di errore qui sotto? Allora potremo garantire che potremo revisionare la TCU.
ACTRONICS ripara, revisiona e restaura i motori Continental Getrag per Renault e molti altri componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di prova specifica per ogni TCU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.
Hai un problema con il Getrag per Renault? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari nuovi pezzi. Questo rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.
Le case automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di revisione per la Continental Getrag per Renault tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e segnala la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato torni nella tua officina entro pochi giorni. Nota bene: ACTRONICS collabora esclusivamente con officine e concessionari dei marchi. Hai qualche domanda? Vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto; i nostri specialisti di prodotto saranno lieti di aiutarti!
Avvia l'applicazione
310320192R
310320204R
310320254R
310320547R
310320714R
310320749R
310320756R
310320891R
310321488R
A2C30743000
A2C30743002
A2C30743003
A2C53374830
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.