Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
0 281 011 612 | 6...
0 281 011 701 | 4...
0 281 011 775 | 3...
0 281 011 995 | 5...
0 281 012 249 | 5...
0 281 012 486 | 5...
0 281 012 487 | 7...
0 281 012 488 | 5...
0 281 012 489 | 6...
0 281 012 530 | 6...
0 281 012 531 |...
0 281 014 207 | 8...
0 281 014 803 | 8...
0 281 014 989 | 8...
0 281 014 990 | 8...
0 281 015 242 | 8...
0 281 015 243 | 8...
0 281 015 428 | 9...
0 281 015 607 | 9...
0 281 015 608 | 9...
0 281 015 856 | 9...
0 281 015 963 | 7...
0 281 016 211 | 9...
0 281 016 536
0 281 016 536 | 9...
0 281 016 590 | 3...
0 281 016 739 | 9...
0 281 016 740 | 9...
0 281 017 750 | 9...
0 281 017 771 | 9...
0 281 017 968
5U71-12A650-CA
9U71-12A650-BB
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.