Centralina motore (ECU) riparazione Bosch ME7.4.5

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Bosch ME7.4.5 - Centralina motore riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,52 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Problemi di masse
  • Mancanza di segnale alle bobine
  • Vari errori
  • Nessuna comunicazione CANbus
  • Codice di errore P0131 / P2191 relativo a sonda lambda

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Difetti nel Bosch ME7.4.5

I seguenti problemi sono comuni con la centralina Bosch ME7.4.5:

  • Problemi con la connessione di terra
  • Nessun controllo della bobina
  • Nessuna comunicazione con il bus CAN

Inoltre, i codici di errore P0131 e P2191, che indicano problemi con la sonda lambda, sono comuni con la Bosch ME7.4.5. 

Demontage en montage van de Bosch ME7.4.5

Smontaggio e montaggio del Bosch ME7.4.5

  1. Scollegare i terminali della batteria
  2. Scollegare il Bosch ME7.4.5
  3. Svitare i bulloni e rimuovere il Bosch ME7.4.5 dall'auto
  4. Inviare il Bosch ME7.4.5 ben imballato ad ACTRONICS

Montaggio del Bosch ME7.4.5

  1. Fissare il Bosch ME7.4.5 ricondizionato nell'auto con i bulloni corrispondenti
  2. Posizionare le spine sul Bosch ME7.4.5
  3. Collegare i terminali della batteria
  4. Il software non cambia

Riparazione Bosch ME7.4.5

ACTRONICS ripara, revisiona e restaura la Bosch ME7.4.5, altre centraline e molti componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di un set di prova specifico per ogni componente elettronico dell'auto, in modo da poter effettuare una diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed effettuare un test finale dopo la revisione. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato. 

Revisione riuscita da parte di ACTRONICS

Hai un problema con il Bosch ME7.4.5? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari pezzi nuovi. Ciò rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.

  • Più economico di una nuova ECU
  • Garanzia di 2 anni sulla revisione
  • Plug & play

Le case automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di revisione per questo Bosch ME7.4.5 tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e avvia la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato venga restituito alla tua officina entro pochi giorni. Nota bene: ACTRONICS lavora esclusivamente con i proprietari di officine. Se sei un privato, puoi chiedere alla tua officina di far revisionare un pezzo difettoso.

Avvia l'applicazione

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.