Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Una centralina Bosch ME7.5 guasta può essere riconosciuta da problemi nel controllo degli iniettori, problemi nel controllo delle bobine, problemi nel controllo del riscaldamento della sonda lambda e dall'assenza del segnale del corpo farfallato.
Questi codici di errore sono comuni con Bosch ME7.5:
ACTRONICS ripara, revisiona e restaura il Bosch ME7.5 e molti altri componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di prova specifica per ogni ECU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.
Hai un problema con la centralina Bosch ME7.5? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari pezzi nuovi. Ciò rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.
Le case automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di revisione per Bosch ME7.5 tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e segnala la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato venga restituito alla tua officina entro pochi giorni.
Nota bene: ACTRONICS lavora esclusivamente con case automobilistiche e non direttamente con privati. Hai qualche domanda? Vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto; i nostri specialisti di prodotto saranno lieti di aiutarti!
Avvia l'applicazione
0 261 201 199
0 261 201 201 | 8...
0 261 201 271 | 0...
0 261 201 548 | 0...
0 261 204 873 | 8...
0 261 204 874 | 8...
0 261 204 875 | 8...
0 261 204 897 | 4...
0 261 204 898 | 8...
0 261 204 900 | 8...
0 261 204 970 | 0...
0 261 206 023 | 6...
0 261 206 040 | 8...
0 261 206 043 | 4...
0 261 206 047
0 261 206 050 | 4...
0 261 206 051 | 8...
0 261 206 105 | 8...
0 261 206 197 | 0...
0 261 206 317 | 8...
0 261 206 318 | 8...
0 261 206 320 | 4...
0 261 206 397 | 3...
0 261 206 435
0 261 206 436 | 0...
0 261 206 439 | 8...
0 261 206 440 | 8...
0 261 206 442 | 8...
0 261 206 443 | 8...
0 261 206 449 | 4...
0 261 206 450 | 4...
0 261 206 452 | 4...
0 261 206 453 | 4...
0 261 206 524 | 4...
0 261 206 532
0 261 206 533 | 4...
0 261 206 539 | 4...
0 261 206 545 | 0...
0 261 206 597 | 0...
0 261 206 599 | 0...
0 261 206 600 | 0...
0 261 206 601 | 0...
0 261 206 650 | 0...
0 261 206 739 | 0...
0 261 206 790 | 8...
0 261 206 794 | 8...
0 261 206 795 | 8...
0 261 206 796
0 261 206 797 | 8...
0 261 206 866 | 0...
0 261 206 868 | 8...
0 261 206 869 | 8...
0 261 206 870 | 8...
0 261 206 887 | 0...
0 261 206 892 | 0...
0 261 206 896 | 8...
0 261 206 928 | 0...
0 261 206 929 | 8...
0 261 207 027 | 8...
0 261 207 028 | 8...
0 261 207 030 | 8...
0 261 207 065
0 261 207 071 | 6...
0 261 207 082 | 0...
0 261 207 083 | 0...
0 261 207 204 | 0...
0 261 207 215 | 4...
0 261 207 236 | 0...
0 261 207 285 | 8...
0 261 207 286 | 8...
0 261 207 341 | 0...
0 261 207 344 | 0...
0 261 207 351 | 0...
0 261 207 352 | 0...
0 261 207 354 | 0...
0 261 207 360 | 0...
0 261 207 361 | 0...
0 261 207 362 | 0...
0 261 207 363 | 0...
0 261 207 368
0 261 207 401 | 8...
0 261 207 416 | 8...
0 261 207 420 | 8...
0 261 207 436 | 0...
0 261 207 438 | 0...
0 261 207 440 | 0...
0 261 207 444 | 0...
0 261 207 533 | 0...
0 261 207 534 | 0...
0 261 207 591 | 8...
0 261 207 635 | 4...
0 261 207 636 | 4...
0 261 207 677 | 0...
0 261 207 719
0 261 207 751
0 261 207 753 | 8...
0 261 207 754 | 8...
0 261 207 778 | 8...
0 261 207 818 | 0...
0 261 207 819 | 0...
0 261 207 910 | 0...
0 261 207 921 | 0...
0 261 207 924 | 0...
0 261 207 925 | 0...
0 261 207 928 | 4...
0 261 207 934 | 8...
0 261 207 941 | 8...
0 261 207 943 | 8...
0 261 207 952
0 261 207 956 | 0...
0 261 207 977 | 8...
0 261 207 978 | 8...
0 261 208 003 | 3...
0 261 208 005 | 8...
0 261 208 047 | 0...
0 261 208 053
0 261 208 054 | 8...
0 261 208 086
0 261 208 093 | 0...
0 261 208 115 | 0...
0 261 208 221 | 1...
0 261 208 228 | 8...
0 261 208 230
0 261 208 267 | 8...
0 261 208 277 | 0...
0 261 208 370 | 0...
0 261 208 499 | 0...
0 261 208 500 | 8...
0 261 208 521 | 0...
0 261 208 524 | 8...
0 261 208 525
0 261 208 531 | 0...
0 261 208 602 | 0...
0 261 208 603 | 0...
0 261 208 636 | 0...
0 261 208 686
0 261 208 687 | 0...
0 261 208 689 | 0...
0 261 208 690 | 8...
0 261 208 691 | 8...
0 261 208 950 | 0...
06A 906 032 AS
06A 906 032 GE
06A 906 032 JQ
06A 906 032 QJ
06A 906 032 SD
1ML 906 032
4B0 906 018 F
8E0 909 518 AK
8E0 909 528 QX
8L0 906 018 N
8N0 906 018 AT
8N0 906 018 CA
8N0 906 018 CS
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.