Centralina motore (ECU) riparazione Bosch MED17.5.5

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Bosch MED17.5.5 - Centralina motore riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,74 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Problemi di masse
  • Nessun segnale iniettore(i)
  • Nessuna comunicazione con la ECU
  • Codice di errore 16629 / P0245 / 00581

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Bosch MED17.5.5 | Problemi con la centralina VAG 1.4 TFSI e 1.4 TSI

Bosch MED17.5.5 è una ECU sviluppata appositamente per i motori a benzina 1.4 TFSI e 1.4 TSI di Audi, Seat, Skoda e Volkswagen. Questa ECU VAG è stata utilizzata tra il 2007 e il 2013 e presenta una serie di reclami comuni. Ciò include problemi di terra, errori dei sensori, reclami sugli iniettori e problemi di comunicazione, che possono garantire che l'auto non si avvii o non possa essere letta.

Un codice di errore specifico che spesso si verifica in combinazione con malfunzionamenti nel circuito a 5 volt e problemi di terra è:

  • 16629 / P0245 / 00581 - Limitatore di pressione di carica dell'elettrovalvola Cortocircuito verso massa

Far revisionare Bosch MED17.5.5

ACTRONICS offre una soluzione di revisione professionale per risolvere efficacemente i malfunzionamenti di Bosch MED17.5.5. All'arrivo, l'ECU viene testata accuratamente per simulare accuratamente il funzionamento in un'auto. I nostri specialisti sostituiscono poi i componenti difettosi con la massima precisione.

Dopo un approfondito test finale, durante il quale controlliamo se l'ECU funziona di nuovo completamente, il componente viene restituito come Plug & Play. Riceverai anche una garanzia di 2 anni sulla nostra revisione.

Hai qualche domanda? I nostri specialisti di prodotto sono pronti ad aiutarti!

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.