Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
La Bosch MEV 17.4 è una ECU che può essere trovata in vari modelli PSA (Peugeot, Citroën) dal 2007. La ECU viene utilizzata per i motori a benzina 1.4 VTI e 1.6 VTI senza turbo con codice tipo 8FS e 5FW. Anche se l'unità stessa si guasta regolarmente, ci sono anche tante cause esterne. Se il problema si trova nella centralina, possiamo risolverlo in molti casi.
Problem riguardanti l'accensione spesso indicano una ECU difettosa. Frequenti i problemi di riscaldamento della sonda lambda possono essere attribuiti a un'unità ECU difettosa. A tale scopo, ACtronics ha sviluppato una soluzione di revisione specifica. La combinazione del codice di errore P1602 e P1030 può indicare l'usura dell'ingranaggio: "pignone dell'albero di sollevamento della valvola variabile". In questo caso, pertanto, non sempre l'ECU causa problemi; La combinazione dei codici di errore P0031, P0037 e P0444 può indicare un fusibile F19 da 15A difettoso. Il banco di sensori lambda 1, il banco di sensori lambda 2 e la valvola di sfiato del serbatoio hanno un alimentazione comune; Il codice di errore P023B è comune con i motori 1.4 VTI e 1.6 VTI. Di solito la causa è il riscaldamento difettoso della ventilazione del basamento;
Sebbene una ECU difettosa possa teoricamente avere un'influenza notevole sul funzionamento di altre unità di controllo nel veicolo, attualmente non sono noti effetti specifici. Tuttavia, possono sorgere codici di errore relativi ad altri componenti come il sistema ABS.
Un'unità difettosa può causare lamentele quali il motore non si avvia, il motore gira in modo irregolare, potenza insufficiente o spia accesa del motore. Guidare troppo a lungo con una ECU difettosa può potenzialmente causare danni al motore. Inoltre, in molti casi la revisione non verrà superata a causa delle emissioni.
Come viene revisionata una centralina da noi? Prima di poter effettuare una revisione, è necessario eseguire un test di ingresso. A seconda dell'esito del test e dei difetti nell'unità ECU, viene eseguita una revisione da uno dei nostri specialisti. Durante la revisione, le parti difettose vengono sostituite da nuovi componenti. Alla fine del processo, viene eseguito un test finale per verificare se i difetti sono stati corretti e il pannello funziona correttamente. Le unità con danni causati dall'acqua non possono essere revisionate, assicurarsi che venga fatta una buona diagnosi.
0 261 201 505
0 261 201 643
0 261 201 863
0 261 S04 008
0 261 S04 009
0 261 S04 026
0 261 S04 690
0 261 S05 190
0 261 S05 626
0 261 S05 715
0 261 S05 863
0 261 S05 963
96 646 183 80
9664113480
9664738680
9664738780
9665291180
9666104280
9666235880
9666326080
9666382080
9666824080
9666934280
9666938880
9667054480
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.