Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
0 261 200 050
0 261 200 051
0 261 200 052
0 261 200 054
0 261 200 055
0 261 200 057
0 261 200 058
0 261 200 059
0 261 200 060
0 261 200 061
0 261 200 071
0 261 200 073
0 261 200 074
0 261 200 075
0 261 200 076
0 261 200 077
0 261 200 078
0 261 200 079
0 261 200 081
0 261 200 082
0 261 200 083
0 261 200 084
0 261 200 085
0 261 200 086
0 261 200 087
0 261 200 088
0 261 200 089
0 261 200 091
1 288 138.9
1 289 786.9
1 307 029.9
1 312 151
1 705 619.9
1 714 387.9
1315263 000 078
1356615 Alpina
911 618 111 16
911.618.111.05
911.618.111.18
911.618.111.19
911.618.111.20
944.618.121.01
944.618.121.02
944.618.121.03
944.618.121.04
944.618.121.05
944.618.121.06
951 618 121 08
951.618.121.00
951.618.121.09
TYP 911-MWS-01
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.