Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Le centraline Bosch Motronic ML4 e Bosch ML4.1 presentano i seguenti problemi:
ACTRONICS ripara, revisiona e restaura il Motronic ML4 o il Motronic ML4.1 e molti altri componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di prova specifica per ogni ECU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.
Hai un problema con il Motronic ML4 o il Motronic ML4.1? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari pezzi nuovi. Ciò rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.
Le aziende automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di ricondizionamento per Bosch ML4 o Bosch ML4.1 tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e segnala la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato venga restituito alla tua officina entro pochi giorni. Nota bene: ACTRONICS collabora esclusivamente con officine e concessionari dei marchi. Hai qualche domanda? Vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto; i nostri specialisti di prodotto saranno lieti di aiutarti!
Avvia l'applicazione
0 261 200 103
0 261 200 104
0 261 200 105
0 261 200 108
0 261 200 109
0 261 200 117
0 261 200 119
0 261 200 124
0 261 200 130
0 261 200 134
164 10 11 042 00
60507829
815664
90264968
90280357
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.