Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
39100-02BA5
39100-22528
39100-22545
39101-22727
39106-22040
39106-22045
39106-22060
39106-22140
39106-22145
39106-22160
39106-26260
39106-26450
39106-26455
39106-26456
39106-26650
39106-26740
39106-26760
39108-26741
39108-26762
39108-26772
39108-26870
39108-26871
39109-22727
39109-26740
39109-26760
39110-02015
39110-02025
39110-02045
39110-02055
39110-02244
39110-02420
39110-02421
39110-02425
39110-02426
39110-02800
39110-02AA5
39110-02BA5
39110-02BJ0
39110-22525
39110-22545
39110-22550
39110-22745
39110-26640
39110-26760
39110-26860
39110-26861
39120-26760
39140-26760
9 030 930 131F
9 030 930 148F B00
9 030 930 198F
9 030 930 256F
9 030 930 270 F
9 030 930 372B
9 030 930 390F
9 030 930 438F
9 030 930 465F
9 030 930 496F
9 030 930 526 F
9 030 930 542F
9 030 930 550F
9 030 930 559F
9 030 930 595F
9 030 930 599F
9 030 930 703F
9 030 930 811F
9 030 930 816F
9 030 930 868P
9 030 930 895F
9030930093F
9030930199F
9030930229F
9030930712F
TFH6M40
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.