- Pagina principale
- Centralina Motore
- Magneti Marelli IAW 5NF
Centralina motore (ECU) riparazione Magneti Marelli IAW 5NF
Registrarsi per vederei prezzi
Problematiche comuni
- Segnali corpo farfallato errati
- P0606 - PCM / ECM Processor Fault
- Malfunzionamento sistema antiavviamento
- Si interrompe il comando bobine
- Nessun segnale iniettore(i)
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
website.custom_page.product.how_we_work.title_stock
website.custom_page.product.how_we_work.message_stockCome lavoriamo
Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.Codice di errore Magneti Marelli IAW 5NF
ATTENZIONE! I codici di errore sopra riportati possono anche dipendere da una causa diversa!
- P0300 – Random Misfire
- P0301 – Cylinder 1 Misfire
- P0302 – Cylinder 2 Misfire
- P0303 – Cylinder 3 Misfire
- P0304 – Cylinder 4 Misfire
- P0351 – Ignition Coil 1
- P0352 – Ignition Coil 2
- P0353 – Ignition Coil 3
- P0354 – Ignition Coil 4
- P0606
- P1687 – Motorised throttle fault/signal implausible
- P0220 – Throttle position circuit
- P1221 – Throttle position 1 circuit
- U160 – Communication with electric key
51758226
51758235
51788361
51788362
51868978
55180279
55181521
55182744
55182888
55186425
55187475
55189584
55189590
55191130
55191134
55191135
55193428
55193433
55201829
55201830
61600.527.10
61600.579.04
61600.619.02
73501880
IAW 5NF.PS
IAW 5NF.S5
IAW 5NF.S8
IAW 5NF.S9
IAW 5NF.T1
IAW 5NF.T2
IAW 5NF.T4
IAW 5NF.T9
IAW 5NF.TD
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
2. Trova il tuo pezzo e crea un ordineSeleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordineQuando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
4. Imballaggio e spedizioneAssicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
5. Stiamo testando il componenteTestiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
6. Stiamo rivedendo la parteI nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
da
de
en
es
fr
nb
nl
pt
sv
fi