Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
La centralina Siemens DME MS42 per BMW presenta spesso problemi con il controllo della bobina di accensione, con i segnali al corpo farfallato e con il controllo della ventola di raffreddamento. Inoltre, spesso si verificano errori nel circuito a 5 volt.
ACTRONICS ripara, revisiona e restaura il Siemens DME MS42 e molti altri componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di prova specifica per ogni ECU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.
Hai un problema con il Siemens DME MS42? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari pezzi nuovi. Ciò rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.
Le aziende automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di revisione per Siemens DME MS42 tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e segnala la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato venga restituito alla tua officina entro pochi giorni. Nota bene: ACTRONICS collabora esclusivamente con officine e concessionari dei marchi. Hai qualche domanda? Vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto; i nostri specialisti di prodotto saranno lieti di aiutarti!
Avvia l'applicazione
1 430 268
1 430 273
1 430 785
1 430 844
5WK90021
5WK90021-R
5WK9031
5WK90326
5WK90329
5WK9034
5WK9037
7 500 255
7 526 753
7 526 754
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.