Centralina motore (ECU) riparazione Siemens MS41

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Siemens MS41 - Centralina motore riparazione

Problematiche comuni

  • Mancanza di segnale alle bobine
  • Errori multipli bobine di accensione

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Diagnosi Siemens MS41

I codici di errore sulle bobine e/o i controlli delle bobine mancanti sono problemi comuni della centralina Siemens MS41. Hai una BMW con un Siemens MS41 rotto in garage? Quindi fatelo revisionare da ACTRONICS. In questo modo si ottiene la stessa qualità di una nuova ECU, ma con costi molto più bassi e una maggiore durata.

Riparazione Siemens MS41

ACTRONICS ripara, revisiona e restaura il Siemens MS41 e molti altri componenti elettronici per auto. Una diagnosi corretta del difetto è essenziale per una revisione di successo. ACTRONICS dispone di una configurazione di prova specifica per ogni ECU, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato. 

Revisione riuscita da parte di ACTRONICS

Hai un problema con il Siemens MS41? Puoi avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce tramite il nostro sito web. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS non sono necessari pezzi nuovi. Ciò rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e sostenibile.

  • Più economico del nuovo
  • Garanzia di 2 anni
  • Plug & play

Le aziende automobilistiche possono facilmente inviare un ordine di revisione per Siemens MS41 tramite il nostro sito web. Accedi o crea un account e segnala la richiesta di revisione. Il nostro servizio di revisione rapida garantisce che il pezzo revisionato venga restituito alla tua officina entro pochi giorni. Nota bene: ACTRONICS collabora esclusivamente con officine e concessionari dei marchi. Se sei un privato, chiedi informazioni su ACTRONICS alla tua officina!

Avvia l'applicazione

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.