Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
06A 906 019
06A 906 019 AK
06A 906 019 AL
06A 906 019 AM
06A 906 019 AN
06A 906 019 AP
06A 906 019 AS
06A 906 019 BF
06A 906 019 BG
06A 906 019 BQ
06A 906 019 BR
06A 906 019 BS
06A 906 019 BT
06A 906 019 CA
06A 906 019 D
06A 906 019 E
06A 906 019 F
06A 906 019 L
06A 906 019 N
3B0 907 557
3B0 907 557 B
3B0 907 557 C
3B0 907 557 D
3B0 907 557 E
3B0 907 557 M
3B0 907 557 N
3B0 907 557 P
5\WP4 324 03
5WP4 193 02
5WP4 290 01
5WP4 325 03
5WP4 332 02
5WP4 361 01
5WP4 395 03
5WP4004 03
5WP4333 05
5WP436001
5WP4374 03
5WP4380
5WP4382 04
5WP4396 04
5WP4421 04
5WP4437
5WP4441
5WP4442 01
5WP4445 03
5WP4449
5WP4450
5WP4451
5WP4462 03
5WP4833 04
5WP4858 04
5WP4859 04
6K0 906 019
6K0 906 019 E
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.