Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
023 906 033
023 906 033 B
06A 906 033
06A 906 033 A
06A 906 033 AH
06A 906 033 AJ
06A 906 033 AK
06A 906 033 BD
06A 906 033 BE
06A 906 033 BG
06A 906 033 BL
06A 906 033 BP
06A 906 033 D
06A 906 033 DK
06A 906 033 DM
06A 906 033 DP
06A 906 033 J
06A 906 033 K
06A 906 033 L
06A 906 033 M
06A 906 033 N
06B 906 033 AA
06B 906 033 AL
06B 906 033 G
06B 906 033 T
3B0 906 018
3B0 906 018 A
3B0 906 018 F
3B0 906 018 G
3B0 906 018 L
3B0 906 018 P
3B0 906 018 S
5WP40000 06
5WP40018 05
5WP40021 06
5WP40024 10
5WP40035 01
5WP40037 01
5WP40038 01
5WP40039 02
5WP40041 02
5WP40043 02
5WP40051 04
5WP40052 01
5WP40053 04
5WP40072 01
5WP40094 04
5WP40108 05
5WP4010903
5WP40138 03
5WP40139 04
5WP40140 04
5WP40149 02
5WP40149 03
5WP4015302
5WP40154 02
5WP40156 02
5WP40156 03
5WP40160 02
5WP40160 04
5WP40167 07
5WP40170 01
5WP40253 07
5WP40256 06
5WP40258 03
5WP40259 05
5WP40303 15
5WP432 87
5WP43285 06
5WP43306 05
5WP43311 06
5WP44218 06
5WP44222 01
6K0 906 033
6K0 906 033 B
6K0 906 033 C
8E0 9006 018 AF
8E0 906 018 AF
8E0 906 018 AH
8E0 906 018 AL
8E0 906 018 AM
Simos3.3A
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.