Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
03G 906 018 AC
03G 906 018 Al
03G 906 018 AS
03G 906 018 CE
03G 906 018 CT
03G 906 018 DB
03G 906 018 DF
03G 906 018 DH
03G 906 018 DJ
03G 906 018 DK
03G 906 018 DN
03G 906 018 DT
03G 906 018 EB
03G 906 018 EH
03G 906 018 EL
03G 906 018 EM
03G 906 018 ER
03G 906 018 FB
03G 906 018 FC
03G 906 018 G
03G 906 018 GP
03G 906 018 GQ
03G 906 018 GR
03G 906 018 GT
03G 906 018 H
03G 906 018 HB
03G 906 018 J
03G 906 018 Q
03G 906 018 R
03G 906 018 S
03G 906 018 T
5WK45539 AE
5WP45501 AD
5WP45510 AB
5WP45513AF
5WP45514 AH
5WP45516 AA
5WP45517 AE
5WP45517 AF
5WP45518 AA
5WP45519AD
5WP45521 AK
5WP45530 AA
5WP45531
5WP45534 AE
5WP45535 AE
5WP45536 AE
5WP45543 AC
5WP45544 AC
5WP45548
5WP45561 AG
5WP45562 AG
5WP45564 AC
5WP45565 AC
5WP45567 AC
5WP45567 AD
5WP45567 AE
5WP45571 AB
5WP45572AB
5WP45572AC
5WP45610 AE
5WP45634 AC
5WP45636AA
5WP45637 AA
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.