Risparmia tempo seguendo la procedura corretta di spedizione

Come posso spedire correttamente il pacco?

Compila l’ordine di revisione online (ROF)

1. Compila l’ordine di revisione online (ROF)

Al termine della compilazione viene indicata la necessità di applicare sul pacchetto un documento di spedizione sul pacco. Tenga conto che in seguito al completamento della compilazione dell’ordine il nostro servizio clienti procede alla richiesta di recupero.

Accertarsi di aver pronto il pacco in breve tempo, il corriere potrebbe passare velocemente senza preavviso.

Istruzioni per il documento di trasporto

2. OTTIENI PER EMAIL IL DOCUMENTO DI TRASPORTO UPS

Al termine della compilazione dell’ordine di revisione il nostro Servizio Clienti procede alla verifica dell’ordine e alla richiesta di recupero per mezzi del corriere espresso UPS. Otterrete in questo modo un messaggio da parte del corriere espresso UPS con le necessarie istruzioni per ottenere il documento di spedizione. Verificare eventualmente la posta indesiderata nel caso non doveste riceverlo in tempi ragionevoli o contattate il nostro Servizio Clienti.

Preparare il pacchetto

3. Preparare il pacchetto

Prepari il pacchetto con all’interno l’ordine di revisione e sulla scatola stessa l’etichetta appena ottenuta da UPS. Eliminare eventuali altre etichette ed assicurarsi di nascondere eventuali loghi di sostanze pericolose (ad esempio aerosol o batterie) in modo da evitare ritardi o restituzioni di spedizioni.

I vantaggi del recupero

In esclusiva presso ACtronics

Servizio espresso
Risparmia tempo
Recupero direttamente in officina o dall’indirizzo indicato

 

DOMANDE?

CONTATTACI DIRETTAMENTE:

Telefono: 0294753700

WhatsApp: 0031631284892

@

Mail: info@actronics.it