Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
503.001.526.104
503.001.526.404
503.001.527.200
503.002.380.202
503.002.380.502
503.002.380.601
503.002.380.604
503.002.381.102
503.002.381.105
503.002.381.205
503.002.381.305
503.002.381.402
503.002.381.405
503.002.382.102
503.002.382.105
503.002.382.402
503.002.382.405
503.002.413.206
503.002.413.506
503.002.413.606
503.002.425.107
503.002.425.131
503.002.425.506
503.002.425.532
503.002.425.607
503.002.425.632
503.002.425.807
503.002.425.932
503.002.426.103
503.002.426.203
8R0 920 900 E
8R0 920 900 F
8R0 920 900 G
8R0 920 900 J
8R0 920 900 K
8R0 920 900 L
8R0 920 900 Q
8R0 920 930 A
8R0 920 930 B
8R0 920 930 C
8R0 920 930 D
8R0 920 930 E
8R0 920 930 H
8R0 920 930 J
8R0 920 930 K
8R0 920 930 L
8R0 920 930 N
8R0 920 930 P
8R0 920 930 Q
8R0 920 930 R
8R0 920 930 T
8R0 920 931
8R0 920 931 A
8R0 920 931 B
8R0 920 931 C
8R0 920 931 K
8R0 920 932 A
8R0 920 932 B
8R0 920 950 M
8R0 920 980 L
8R0 920 980 R
8R0 920 981
8R0 920 981 B
8R0 920 981 F
8R0 920 981 G
8R0 920 981 H
8R0 920 981 P
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.