Quadro strumenti riparazione Audi TT (8N) 1998-2006

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Audi TT (8N) 1998-2006 - Quadro strumenti auto riparazione

Problematiche comuni

  • Uno o più indicatori malfunzionanti
  • Il display si vede a righe
  • Cicalino difettoso
  • Nessuna funzionalità del componente
  • Una o più spie sia accendono fievolmente

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Riparare un quadro strumenti Audi TT 1998-2006?

Hai problemi con un cruscotto difettoso di un'Audi TT, prodotta tra il 1998 e 2006? Come nel caso di altri quadri di questi anni di costruzione, nel corso del tempo possono insorgere vari difetti, come indicatori difettosi e guasto completo del pannello. ACtronics ha disponibile una soluzione di revisione completa per questo quadro, in modo da poterne risolvere i problemi.

Anomalie e difetti comuni?

Se si verificano problemi con il quadro di un'Audi TT, anni 1998-2006, è quasi immediatamente riscontrabile e/o visibile. Con il cruscotto dell'Audi TT, diverse lancette (come il tachimetro o il contagiri) non funzionano più correttamente o il display digitale può iniziare a lampeggiare o addirittura spegnersi completamente. Inoltre, anche l'altoparlante (cicalino) del pannello può essere difettoso, rendendo il suono scarso o impossibile da ascoltare. Questi difetti possono essere rilevati sia dall'autista che dal garage.

Revisione di un quadro Audi TT dal 1998-2006

La revisione di un quadro strumenti viene effettuata in una serie di passaggi diversi. Prima di revisionare effettivamente un prodotto, eseguiamo un test di ingresso. A seconda del risultato di questo test, avrà luogo la revisione. Tutte le debolezze note del componente sono affrontate in questo processo di revisione. Quindi non ripariamo solo i componenti difettosi nel quadro strumenti.

Un prodotto ritorna al cliente solo quando tutti i difetti sono stati risolti e la parte funziona di nuovo in modo ottimale. Questo è il motivo per cui eseguiamo sempre un test di fine linea al termine del processo per controllare di nuovamente il successo dell'intervento appena effettuato.

Hai un quadro strumenti o Un altro componente da revisionare?

Desideri che ACtronics ripari un cruscotto o altre parti? Tramite il nostro sito Web è possibile inviare una richiesta di revisione in modo rapido e semplice. ACtronics offre soluzioni di revisione per vari quadri come: Ford C-Max 2003-2010 o Opel Corsa D 2006-2014.

Hai un prodotto da revisionare che non si trova sul sito web? Contattaci per discutere le opzioni.

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.