Quadro strumenti riparazione Citroën C1 2005-2014

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Citroën C1 2005-2014 - Quadro strumenti auto riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,66 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Il contachilometri non conteggia più
  • Tachimetro non funziona
  • L'illuminazione dei componenti è sempre attiva
  • Problemi con gli indicatori di direzione

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Pannello strumenti Citroën C1 2005-2014 rotto

Con Citroën C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo, tre nuove city car sono entrate nel mercato in un colpo solo. Questi modelli sono diventati rapidamente popolari grazie al loro prezzo relativamente basso, ai bassi costi di manutenzione e all'elevata affidabilità. Avete ancora problemi con il quadro strumenti della Citroën C1 costruita tra il 2005 e il 2014? ACTRONICS revisiona questo quadro strumenti e si assicura che duri ancora per anni!

Problemi con il quadro strumenti della Citroën C1 2005-2014

L'orologio da banco della Citroën C1 con gli anni di costruzione 2005-2014 presenta solitamente i seguenti problemi:

  • La lettura dell'odometro non è corretta;
  • Il tachimetro non funziona;
  • L'illuminazione non funziona;
  • Problemi agli indicatori di direzione.

Riparazione cruscotto Citroën C1 2005-2014

ACTRONICS ripara, revisiona e ripristina il quadro strumenti della Citroën C1 dal 2005 al 2014. Una corretta diagnosi del difetto è essenziale per la buona riuscita della revisione. ACTRONICS dispone di un set di prova specifico per ogni cruscotto, in modo da poter effettuare la diagnosi corretta, controllare tutte le funzioni ed eseguire un test finale. In questo modo, il tasso di successo di ACTRONICS è estremamente elevato.

Revisione di successo da parte di ACTRONICS

Avete un problema con la strumentazione della vostra Citroën C1 2005-2014? Attraverso il nostro sito web, potete avviare una richiesta di revisione in modo semplice e veloce. Con una riparazione effettuata da ACTRONICS, non sono necessari nuovi pezzi. Questo rende la nostra revisione una soluzione di riparazione economica e duratura.

  • Più economica di un nuovo quadro strumenti;
  • Garanzia di 2 anni sulla revisione;
  • Non è necessario l'autoapprendimento, plug & play.

Avete in officina una Citroën C1, una Peugeot 107 o una Toyota Aygo il cui quadro strumenti ha dei problemi? Allora non aspettate oltre e inviate il pezzo ad ACTRONICS! Dopo aver creato un account, potete creare il vostro ordine di revisione tramite questa pagina. Dopo aver ricevuto il pezzo, inizieremo il processo di revisione. Collaboriamo solo con aziende automobilistiche, come officine e concessionari di marca.

Iniziare la richiesta

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.