Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Questo quadro strumenti è applicato su Fiat Ducato 3 negli anni di costruzione dal 2007 al 2014. Il conducente ha molti modi di notare che ci sono problemi nel quadro strumenti: Il contachilometri indica 399.999 o solo dei trattini, una o più spie LED si illuminano fievolmente, le lancette e l’illuminazione non funzionano. Può anche succedere che il quadro strumenti sia in completa avaria.
I tecnici dell’officina possono individuare il problema del cliente. I Problemi che riguardano la mancanza di comunicazione CAN possono essere esaminati con il tester di diagnosi. Conosciuto anche come Un quadro strumenti è anche chiamato cruscotto, orologio o contachilometri.
Il quadro strumenti del Fiat Ducato 3 ha molti problemi ricorrenti: completa avaria del cruscotto, il contachilometri indica 399.999 o solo dei trattini, una o più spie LED che si illuminano poco, le lancette e l’illuminazione non funzionano. Ci possono anche essere dei problemi di comunicazione CAN.
Per il quadro Fiat Ducato 3 2007-2014 non sono noti codici di errore specifici.
In questo quadro strumenti, dal punto di vista costruttivo, è impossibile che il contachilometri indichi oltre 399.999. Non si tratta di un guasto ma un limite tecnico di questo quadro strumenti.
Nei Problemi sulla comunicazione CAN, può succedere che i codici d’errore che riguardano la comunicazione CAN con il quadro strumenti sono salvati in altri dispositivi di controllo nel veicolo.
A causa della non riparazione di un quadro strumenti difettoso, varie funzioni non possono essere usate o lette come il contachilometri, varie spie di allarme e indicazioni analogiche.
Nel montaggio del quadro strumenti, rispettare sempre le istruzioni di montaggio del produttore. Rispettare sempre le istruzioni del produttore durante il montaggio del quadro strumenti. ACtronics consegna sempre anche una codecard con le istruzioni per attivare il quadro strumenti dopo la revisione. Rispettare sempre le istruzioni indicate in questa codecard. Eliminare gli eventuali codici d’errore presenti.
Al suo arrivo, il quadro strumenti è sempre sottoposto a un Entry Test. Durante questo test, si verifica che il problema indicato dal cliente sia effettivamente presente. Se i problemi sono individuabili, il quadro è sottoposto al processo di revisione. Alla fine, si esegue il test funzio- nale End Of Line (EOL) nel quale si controlla se i problemi sono stati veramente risolti e che il quadro funzioni di nuovo a dovere. Consultate l’assortimento, i prezzi e compilate il modulo d’ordine di revisione sul nostro sito.
1340672080
1342569080
1342570080
1358173080
1358174080
1358460080
1358461080
1358881080
1360355080
1360356080
1361263080
1362080080
1362082080
1362894080
1362895080
1364958080
1364959080
1366021080
1366022080
1366024080
1366025080
1370983080
1370984080
1371843080
1371844080
1371845080
1371846080
1374248080
1375910080
1378892080
1383324080
1384095080
1384096080
1387182080
1387184080
503.001.210.100
503.001.210.102
503.001.210.103M
503.001.210.200
503.001.210.201
503.001.210.202
503.001.210.203M
503.001.210.302
503.001.210.402
503.001.210.501
503.001.210.502M
503.001.210.603
503.005.500.101
503.005.500.104
503.005.500.203
503.005.500.302
503.005.500.402
503.010.230.101
503.010.230.102
503.010.230.105
503.010.230.116
503.010.230.202
503.010.230.203
503.016.020.101
503.016.020.104
503.016.020.111
503.016.020.308
503001210701
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.