Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
2086524
A12877366
C1BT-10849-AAH
C1BT-10849-AAS
C1BT-10849-AAT
C1BT-10849-AAX
C1BT-10849-CAU
C1BT-10849-DAG
C1BT-10849-DAJ
C1BT-10849-DAT
C1BT-10849-EAG
C1BT-10849-EAH
C1BT-10849-EAJ
C1BT-10849-EAN
C1BT-10849-EAR
C1BT-10849-EAS
C1BT-10849-EAT
C1BT-10849-EAU
C1BT-10849-EAX
C1BT-10849-EXN
C1BT-10849-FAG
C1BT-10849-FAJ
C1BT-10849-FAN
C1BT-10849-FAR
C1BT-10849-FAS
C1BT-10849-FAT
C1BT-10849-FAU
C1BT-10849-FAX
C1BT-10849-FXN
C1BT-10849-GAG
C1BT-10849-GAJ
C1BT-10849-GAS
C1BT-10849-GAT
C1BT-10849-GAU
C1BT-10849-GAX
C1BT-10849-GXN
C1BT-10849-HAR
C1BT-10849-HAX
C1BT-10849-HXN
C1BT-10849-LAT
C1BT-10849-LAX
C1BT-10849-MAG
C1BT-10849-MAT
C1BT-10849-NAG
C1BT-10849-NAH
C1BT-10849-NAS
C1BT-10849-NAT
C1BT-10849-NXN
C1BT-10849-PAN
C1BT-10849-PXN
CN15-10849-AF
CUBT-10849-EAT
CUBT-10849-GAT
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.