- Pagina principale
- Quadro strumenti
- Ford Ka 2008-2016
Quadro strumenti riparazione Ford Ka 2008-2016
Registrarsi per vederei prezzi
Problematiche comuni
- Una o più spie sia accendono fievolmente
- Problemi di pixel
- I tasti di comando non funzionano
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
website.custom_page.product.how_we_work.title_stock
website.custom_page.product.how_we_work.message_stockCome lavoriamo
Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.Il quadro strumenti della Ford Ka è difettoso? Risparmiate denaro e risorse optando per la riparazione
Con il Kinetic Design che conosciamo dalla Fiesta e dalla Mondeo dello stesso periodo e la base tecnica (e la produzione nello stesso stabilimento polacco) della Fiat 500, la Ford Ka di seconda generazione è un mix unico. Tuttavia, il cruscotto utilizzato in questa vettura è davvero unico e non assomiglia affatto a quello della Fiat 500. Mentre la Fiat 500 ha un look più retro-moderno, Ford ha optato per un design tradizionale a tre pannelli: il tachimetro a sinistra, il display centrale con l'indicatore del carburante e della temperatura del liquido di raffreddamento e il contagiri a destra. Ma tradizionale, purtroppo, non significa privo di difetti. Il quadro strumenti della Ford Ka di seconda generazione può soffrire dei seguenti problemi:
Guasti comuni del quadro strumenti della Ford Ka
- Una o più spie LED non sono accese o sono poco luminose
- Il display centrale è difettoso
- Uno o più pulsanti di comando non funzionano
Fate ricondizionare il cruscotto della vostra Ford Ka da ACTRONICS
Avete una Ford Ka in officina con uno dei problemi sopra descritti? Allora la revisione del quadro strumenti è una soluzione eccellente. I nostri specialisti hanno anni di esperienza nella riparazione di questi malfunzionamenti.
Il processo è semplice: si effettua un ordine di revisione tramite il nostro sito web e si può scegliere di far ritirare gratuitamente il pezzo presso la propria concessionaria. Una volta che il pezzo ci arriva, lo testiamo accuratamente e riproduciamo il guasto sul nostro banco di prova. Questo ci permette di simulare accuratamente il funzionamento nell'auto. Quindi l'orologio da banco viene ricondizionato e il guasto viene risolto in modo completo. Solo quando i nostri esperti sono completamente soddisfatti del risultato, il quadro strumenti revisionato viene spedito. Di solito questo avviene già entro due giorni lavorativi. Naturalmente, riceverete una garanzia di 2 anni sulla riparazione, in modo da poter rimandare il vostro cliente sulla strada in tutta tranquillità. Durevole, di alta qualità e conveniente!
Avete ancora domande? Non esitate a contattarci. I nostri specialisti di prodotto sono pronti ad aiutarvi!
5030050051307 | 5...
503005050100 | 51...
503005050501 | 51...
503005051100 | 51...
503005051101
503005051300 | 51...
503005051301 | 51...
503005051305 | 51...
503005051309
503005051400
503005051500 | 51...
503005051501
503005051505 | 51...
503005051507
503005051900 | 51...
503005052000
503005052100 | 51...
503005052101
503005052105 | 51...
503005052207
503005052209
51793559
51793561
51874056
51874057
51874060
51892053
51974775
51974778
51974781
51983699
51983701
51983702
51983706
52022878
52022878 | 503005...
52022879
52022880 | 503005...
52022881
52031578
52031583
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
2. Trova il tuo pezzo e crea un ordineSeleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordineQuando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
4. Imballaggio e spedizioneAssicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
5. Stiamo testando il componenteTestiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
6. Stiamo rivedendo la parteI nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
da
de
en
es
fr
nb
nl
pt
sv
fi