Quadro strumenti riparazione Ford Ka 2008-2016

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Ford Ka 2008-2016 - Quadro strumenti auto riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,87 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Una o più spie sia accendono fievolmente
  • Problemi di pixel
  • I tasti di comando non funzionano

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

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Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Il quadro strumenti della Ford Ka è difettoso? Risparmiate denaro e risorse optando per la riparazione

Con il Kinetic Design che conosciamo dalla Fiesta e dalla Mondeo dello stesso periodo e la base tecnica (e la produzione nello stesso stabilimento polacco) della Fiat 500, la Ford Ka di seconda generazione è un mix unico. Tuttavia, il cruscotto utilizzato in questa vettura è davvero unico e non assomiglia affatto a quello della Fiat 500. Mentre la Fiat 500 ha un look più retro-moderno, Ford ha optato per un design tradizionale a tre pannelli: il tachimetro a sinistra, il display centrale con l'indicatore del carburante e della temperatura del liquido di raffreddamento e il contagiri a destra. Ma tradizionale, purtroppo, non significa privo di difetti. Il quadro strumenti della Ford Ka di seconda generazione può soffrire dei seguenti problemi:

Guasti comuni del quadro strumenti della Ford Ka

  • Una o più spie LED non sono accese o sono poco luminose
  • Il display centrale è difettoso
  • Uno o più pulsanti di comando non funzionano

Fate ricondizionare il cruscotto della vostra Ford Ka da ACTRONICS

Avete una Ford Ka in officina con uno dei problemi sopra descritti? Allora la revisione del quadro strumenti è una soluzione eccellente. I nostri specialisti hanno anni di esperienza nella riparazione di questi malfunzionamenti.

Il processo è semplice: si effettua un ordine di revisione tramite il nostro sito web e si può scegliere di far ritirare gratuitamente il pezzo presso la propria concessionaria. Una volta che il pezzo ci arriva, lo testiamo accuratamente e riproduciamo il guasto sul nostro banco di prova. Questo ci permette di simulare accuratamente il funzionamento nell'auto. Quindi l'orologio da banco viene ricondizionato e il guasto viene risolto in modo completo. Solo quando i nostri esperti sono completamente soddisfatti del risultato, il quadro strumenti revisionato viene spedito. Di solito questo avviene già entro due giorni lavorativi. Naturalmente, riceverete una garanzia di 2 anni sulla riparazione, in modo da poter rimandare il vostro cliente sulla strada in tutta tranquillità. Durevole, di alta qualità e conveniente!

Avete ancora domande? Non esitate a contattarci. I nostri specialisti di prodotto sono pronti ad aiutarvi!

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.