Quadro strumenti riparazione Ford Kuga 2008-2012

Registrarsi per vederei prezzi

Oltre 5000 clienti ci hanno dato una valutazione di 9,4!
Ford Kuga 2008-2012 - Quadro strumenti auto riparazione
Scegliendo di revisionare questa parte, risparmierai 0,67 kg di materie prime.

Problematiche comuni

  • Diversi problemi CAN-bus
  • Indicatori analogici smettono di funzionare
  • U1900 (CAN) communication bus data fault
  • Display non funzionante

Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti

website.custom_page.product.how_we_work.title_stock

website.custom_page.product.how_we_work.message_stock

Come lavoriamo

Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.

Hai un quadro strumenti Ford Kuga 2008-2012 da far riparare?

Questo cruscotto è presente sulla Ford Kuga dagli anni 2008 al 2012. I cruscotti di questo tipo possono presentare diversi possibili difetti: come l'impossibilità di avviare la vettura o il guasto parziale o totale del quadro strumenti. Questi non sono gli unici problemi che possono verificarsi con questo tipo di cluster, puoi leggere di più a riguardo di seguito!

Possibili difetti e codici di errore

Gli altri possibili problemi che possono verificarsi con questo quadro strumenti sono le lancette del tachimetro che rimangono a "0", i display che funzionano parzialmente o non funzionano affatto, oppure le gli indicatori di direzione che non funzionano più. È anche possibile che si siano verificati errori del bus CAN a causa di vibrazioni che causano l'allentamento dei contatti sul PCB. In molti casi, emergeranno i codici di errore U1900 / CAN-bus Uxxx. In un articolo per il quadro strumenti Ford Focus, abbiamo spiegato la storia dietro il codice di errore U1900 / CAN-Bus:

• Codice errore U1900 del quadro strumenti Ford Focus

Soluzione di revisione per il quadro strumenti

Il processo di revisione in ACtronics consiste in una serie di passaggi per la risoluzione dei problemi del quadro strumenti. Prima che una parte venga revisionata, viene eseguito un test di ingresso per vedere quali problemi si verificano. Se i problemi possono essere risolti, il pezzo verrà revisionato da uno dei nostri specialisti! Dopo la revisione, eseguiamo un cosiddetto test di fine linea per verificare che la parte funzioni di nuovo correttamente!

Hai un cruscotto o altre parti da far revisionare?

Vuoi far riparare un cruscotto o altre parti presso ACtronics? Puoi inviare una richiesta di revisione in modo rapido e semplice tramite il nostro sito web. ACtronics offre soluzioni di revisione per vari pannelli come: Ford Focus II 2005-2010 o Ford C-Max 2003-2010.

Vuoi far revisionare un prodotto che non si trova sul sito? Contattaci per discutere le possibilità.

1. Accedi o crea un account

ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.

2. Trova il tuo pezzo e crea un ordine

Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.

3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordine

Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.

4. Imballaggio e spedizione

Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.

5. Stiamo testando il componente

Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.

6. Stiamo rivedendo la parte

I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.