Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
Hai un Ford Transit Custom in officina in cui il display nel quadro strumenti, il telecomando della chiave o l'illuminazione posteriore a volte non funzionano e leggi uno dei seguenti codici di errore?
U0073-88 - Il modulo di controllo del bus di comunicazione è spento U0155-00 - Nessuna comunicazione con modulo di controllo quadro strumenti (IPC) U0558-64 - Dati ricevuti da controlli frontali / Modulo interfaccia display
Il problema in questi casi non è nel cruscotto, come ci si potrebbe aspettare! L'attuale generazione di Ford Transit Custom ha due batterie montate sotto il sedile del conducente. Una batteria funziona come batteria di avviamento, mentre la seconda batteria alimenta la rete di bordo. Non appena questa batteria non trasmette più un'alimentazione stabile, porta a conseguenze dirette in vari moduli, incluso ovviamente il quadro. Quindi se noti di aver riscontrato uno dei suddetti problemi in combinazione con uno dei codici di errore, dai un'occhiata sotto il sedile del conducente per controllare la seconda batteria!
13109529
1915452
1915452-36
1915498
1939741
21577211
2195183
2361703
2361703-43
2361704-39
2433278
27961106
3152497
40482574
BK2T-10849-GC
BK2T-10849-GD
BK2T-10849-GF
BK2T-10849-GG
BK2T-10849-GH
BK2T-10849-HC
BK2T-10849-HF
BK2T-10849-HH
BK2T-10849-LC
BK2T-10849-LD
BK2T-10849-LG
BK2T-10849-LH
BK2T-10849-LK
BK2T-10849-LL
BK2T-10849-LM
BK2T-10849-LR
BK2T-10849-ML
BK2T-10849-PC
BK2T-10849-PD
BK2T-10849-PF
BK2T-10849-PK
BK2T-10849-PL
BK2T-10849-RK
BK2T-10849-RL
BK2T-14C026-JB
BK2T-14C226-BB
BK2T-14C226-BC
BK3T-10849-CG | 2...
BK3T-10849-CH
BK3T-10849-CJ
BK3T-10849-DJ
BK3T-14c226-BC
BK3T-14C226-BD
CK4T-10489-AC
CK4T-14C026-BE
GK2T-10849-CE
GK2T-10849-FE
GK2T-10849-GE
GK2T-10849-NA
GK2T-10849-NB
GK2T-14C026-BE
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.