Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
0 263 643 163
0 263 643 172
0 263 643 182
0 263 643 187
0 263 643 188
0 263 643 193
0 263 643 195
0 263 643 197
0 263 643 224
0 263 643 228
0 263 643 245
0 263 643 247
0 263 643 248
0 263 643 337
0 263 643 338
0 263 643 342
0 263 643 344
0 263 643 345
0 263 643 395
0 263 643 396
0 263 643 401
0 263 643 402
0 263 643 407
0 263 643 408
0 263 643 414
0 263 643 415
0 263 643 420
0 263 643 421
0263 643 181
0263 643 339
0263 643 367
A 169 440 03 11
A 169 440 04 11
A 169 440 09 11
A 169 440 10 11
A 169 440 23 11
A 169 440 24 11
A 169 440 32 11
A 169 440 33 11
A 169 440 38 11
A 169 440 39 11
A 169 540 03 48
A 169 540 04 48
A 169 540 07 48
A 169 540 09 48
A 169 540 10 48
A 169 540 13 48
A 169 540 14 48
A 169 540 15 48
A 169 540 18 48
A 169 540 19 11
A 169 540 19 48
A 169 540 37 48
A 169 540 38 48
A 169 540 39 48
A 169 540 42 48
A 169 540 44 48
A 169 540 45 48
A 169 540 63 47
A 169 540 72 47
A 169 540 73 47
A 169 540 76 47
A 169 540 77 47
A 169 540 81 47
A 169 540 82 47
A 169 540 87 47
A 169 540 88 47
A 169 540 91 48
A 169 540 93 47
A 169 540 95 47
A 169 540 97 47
A 169 540 99 47
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.