Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
001
002
003
004
005
006
008
010
011
012
013
015
016
018
020
022
042
043
A 203 540 02 11
A 203 540 04 47
A 203 540 07 11
A 203 540 13 11
A 203 540 13 47
A 203 540 14 48
A 203 540 15 47
A 203 540 19 47
A 203 540 20 47
A 203 540 26 47
A 203 540 26 48
A 203 540 27 47
A 203 540 30 47
A 203 540 31 47
A 203 540 33 11
A 203 540 34 11
A 203 540 35 11
A 203 540 36 11
A 203 540 38 47
A 203 540 39 11
A 203 540 40 11
A 203 540 41 11
A 203 540 42 47
A 203 540 42 48
A 203 540 43 47
A 203 540 45 11
A 203 540 54 48
A 203 540 57 47
A 203 540 61 11
A 203 540 63 11
A 203 540 70 11
A 203 540 71 11
A 203 540 73 11
A 203 540 76 11
A 203 540 78 11
A 203 540 81 11
A 203 540 83 47
A 203 540 86 11
A 203 540 94 11
A 203 540 97 11
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.