Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
001
002
004
005
007
008
009
010
011
013
014
015
016
017
018
023
040
110.080.327.006
A 203 540 03 48
A 203 540 05 48
A 203 540 11 48
A 203 540 39 48
A 203 540 41 48
A 203 540 43 48
A 203 540 44 48
A 203 540 45 11
A 203 540 45 47
A 203 540 45 48
A 203 540 46 47
A 203 540 46 48
A 203 540 47 48
A 203 540 49 47
A 203 540 51 43
A 203 540 51 48
A 203 540 52 48
A 203 540 53 48
A 203 540 55 48
A 203 540 65 47
A 203 540 69 47
A 203 540 69 48
A 203 540 71 47
A 203 540 72 47
A 203 540 77 48
A 203 540 87 47
A 203 540 87 48
A 203 540 88 48
A 203 540 89 47
A 203 540 90 47
A 203 540 91 48
A 203 540 92 48
A 203 540 94 47
A 203 540 94 48
A 203 540 95 47
A 203 540 97 47
A 203 540 97 48
A 203 540 99 48
A2C53091836
A5C53104667
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.