- Pagina principale
- Quadro strumenti
- Mercedes Benz E-Class W/S212 & A/C207 2009-2012
Quadro strumenti riparazione Mercedes Benz E-Class W/S212 & A/C207 2009-2012
Registrarsi per vederei prezzi
Problematiche comuni
- Nessuna funzionalità del componente
- L'illuminazione dei componenti è sempre attiva
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
website.custom_page.product.how_we_work.title_stock
website.custom_page.product.how_we_work.message_stockCome lavoriamo
Revisioniamo il componente inviato. I prezzi sono IVA e trasporto esclusi. L'offerta è valida esclusivamente per autofficine ed operatori del settore, non per utenti privati.A 212 540 87 47 |...
A 212 900 00 01
A 212 900 08 14
A 212 900 10 10
A 212 900 10 25 |...
A 212 900 12 08
A 212 900 13 08 |...
A 212 900 14 10 |...
A 212 900 15 14 |...
A 212 900 16 14 |...
A 212 900 18 10 |...
A 212 900 20 10
A 212 900 24 14
A 212 900 25 09
A 212 900 30 10 |...
A 212 900 32 09 |...
A 212 900 33 09 |...
A 212 900 33 13 |...
A 212 900 40 04
A 212 900 40 13 |...
A 212 900 41 04 |...
A 212 900 41 13 |...
A 212 900 44 04 |...
A 212 900 48 04
A 212 900 48 23
A 212 900 49 01 |...
A 212 900 49 03 |...
A 212 900 49 04 |...
A 212 900 50 03
A 212 900 50 04
A 212 900 58 03 |...
A 212 900 60 04 |...
A 212 900 61 04
A 212 900 61 04 |...
A 212 900 61 13 |...
A2C53257171
A2C53346467
A2C53368971
A2C53376514
A2C53376539
A2C53376550
A2C53404943
A2C53404967
A2C53416203
A2C53427620
A2C82045300
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
2. Trova il tuo pezzo e crea un ordineSeleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
3. Inserisci le informazioni diagnostiche e i dettagli dell'ordineQuando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
4. Imballaggio e spedizioneAssicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
5. Stiamo testando il componenteTestiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
6. Stiamo rivedendo la parteI nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
da
de
en
es
fr
nb
nl
pt
sv
fi