Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
A 164 540 00 48 |...
A 164 540 01 48
A 164 540 10 48
A 164 540 20 47
A 164 540 31 47 |...
A 164 540 41 47 |...
A 164 540 42 47
A 164 540 47 47
A 164 540 49 47 |...
A 164 540 50 47
A 164 540 55 47 |...
A 164 540 57 47 |...
A 164 540 71 48 |...
A 164 540 77 48 |...
A 164 540 87 47 |...
A 164 540 89 47 |...
A 164 540 89 48
A 164 540 90 47
A 164 540 91 47 |...
A 164 900 79 00
A 164 900 80 00
A 164 900 83 00
A 251 440 20 11 |...
A 251 440 52 11 |...
A 251 440 58 47 |...
A 251 440 60 47
A 251 540 04 48 |...
A 251 540 06 48 |...
A 251 540 07 48
A 251 540 13 48 |...
A 251 540 20 11 |...
A 251 540 24 48 |...
A 251 540 33 47 |...
A 251 540 41 11
A 251 540 42 11
A 251 540 43 48 |...
A 251 540 87 47
A 251 540 89 47 |...
A 251 540 90 47
A 251 900 32 00
A 251 900 33 00
A 251 900 36 00
A 251 900 60 00
A2C53112705
A2C53140441
A2C53164627
A2C53168071
A2C53240810
A2C53280898
A2C53280911
A2C53337585
A2C53361662
A2C53361681
A2C53361686
A2C53419162
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.