Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
1026500-04
2189720-03
4029710-03
A 906 446 031
A 906 446 44 21
A 906 446 59 21
A 906 446 60 21
A 906 446 68 21
A 906 446 96 21
A 906 448 07 21
A 906 448 091
A 906 448 19 21
A 906 448 25 21
A 906 540 17 01
A 906 540 54 00
A 906 542 13 01
A 906 542 23 01
A 906 542 35 01
A 906 542 39 01
A 906 900 24 00
A 906 900 47 02
A 906 900 49 02
A 906 900 54 00
A 906 900 58 00
A 906 900 71 02
A 906 900 79 03
A 906 900 83 03
A 906 900 94 02
A 906 901 36 00
A 906 901 54 01
A 906 902 10 02
A 906 902 71 01
A9069013101
A9069026401
VPFXDF-10849-DB
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.