Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
002
003
004
005
006
007
008
014
015
022
09117137
09119860
09130758YE
09130760YJ
09131138
09131140
09181199
09181204 BJ
09228746DT
09228750DY
09228751DZ
09228753EB
09228755EE
09228767EX
09228769EZ
09231130FD
09231132FG
09231133FF
09231133FH
110.008.830.006
110008830002
110008830004
110080067002
110080067003
110080067007
110080071002
120080068005
13117298BT
13117300BW
13117301BX
13117302BY
13118428CM
17571Z00
24451492TG
24451493TH
24451495TK
24451496TL
24451498ZH
24451500ZJ
24451502ZK
24451504ZL
24451506ZP
24451508ZQ
24451510ZR
24454303TM
24459708TW
24459710TY
24459712XQ
24459713XR
351102000
351155000
90561452QL
90561454QN
90561456QR
90681148
96251052
AN 09181197
QB 90589494
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.