Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
12843885
12844135 | A2C533...
12844138 | A2C533...
12844139 | A2C533...
12844140
12844141
12844142 | A2C533...
12844144 | A2C533...
13327310 | A2C533...
13327312
13327313
13327313 | A2C533...
13327314
13327316
13327317
13327318
13327324 | A2C533...
13333340
13333341 | A2C533...
13333344
13333350 | A2C533...
13333351 | A2C533...
13333352
13333353
13333354
13333356
13333357 | 365903...
13340283
13340285
13340286
13340287 | A2C539...
13340288
13343076 | A2C533...
13363567
20930202 | 365903...
20930203
20930207 | A2C534...
20945057
20945059 | A2C534...
20970763 | 365903...
20970764 | 365903...
20970766 | A2C534...
20970767 | 365903...
20970768 | 365903...
20980568
20980569
20980570
22783071
22783072 | A2C534...
22783074
22783075
22783076
22783077
22783078 | A2C534...
22936888 | A2C381...
22936894
22956324 | A2C381...
22956325
22956332
22956341
23223619 | 1259062
23256428 | A2C381...
23438130
23464927
23464932 | 0035-0...
A2C53370220
A2C53383408
A2C53394649
A2C53394651
A2C53412193
A2C53440389
A2C53441288
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.