Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
001
002
003
005
006
007
009
010
011
013
015
017
021
110.080.059.001
1U0 920 800 A
1U0 920 800 B
1U0 920 801 A
1U0 920 801 B
1U0 920 810 B
1U0 920 810 F
1U0 920 811 A
1U0 920 811 B
1U0 920 811 C
1U0 920 811 E
1U0 920 811 F
1U0 920 811 J
1U0 920 820 B
1U0 920 820 G
1U0 920 820 H
1U0 920 821 H
1U0 920 821 K
1U0 920 841 B
1U0 920 841 G
1U0 920 841 J
1U0 920 901 E
1U0 920 911 J
1U0 920 921 B
1U1 919 033 A
1U1 919 033 G
1U1 919 033 J
1U1 919 033 L
1U1 919 034 A
1U1 919 034 B
1U1 919 034 C
1U1 919 034 G
1U1 919 034 H
1U1 919 034 J
1U1 919 034 L
1U1 919 034 M
1U2 919 034 B
1U2 919 034 E
1U2 919 034 G
1U2 919 034 J
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.