Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
001
002
003
004
005
006
007
008
010
011
014
015
018
019
021
022
023
027
028
029
030
031
032
033
034
036
037
110080341002
1T0 920 850 E
1T0 920 850 G
1T0 920 851 A
1T0 920 851 B
1T0 920 851 C
1T0 920 851 CX
1T0 920 852 A
1T0 920 852 B
1T0 920 852 C
1T0 920 852 D
1T0 920 853
1T0 920 853 C
1T0 920 854 A
1T0 920 854 B
1T0 920 854 C
1T0 920 861
1T0 920 861 A
1T0 920 862
1T0 920 862 A
1T0 920 862 B
1T0 920 862 F
1T0 920 863 A
1T0 920 863 F
1T0 920 864 A
1T0 920 871 A
1T0 920 872 A
1T0 920 872 F
1T0 920 873 A
1T0 920 874 A
1T0 920 874 D
1T0 920 954 C
2K0 920 840 D
2K0 920 840 E
2K0 920 841
2K0 920 841 A
2K0 920 841 B
2K0 920 841 C
2K0 920 842
2K0 920 842 A
2K0 920 842 C
2K0 920 842 E
2K0 920 843
2K0 920 843 A
2K0 920 843 B
2K0 920 843 C
2K0 920 844
2K0 920 844 A
2K0 920 844 B
2K0 920 844 C
2K0 920 864 B
2K0 920 874
2K0 920 940 E
2K0 920 941 CX
2K0 920 942 C
2K0 920 942 E
2K0 920 943 C
2K0 920 944 C
2K0 920 965 E
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.