Registrarsi per vederei prezzi
Il tuo problema non è elencato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti
2498297 06
2498298 08
2498302-06
5G0 920 851 A
5G0 920 860
5G0 920 861
5G0 920 861 A
5G0 920 871
5G0 920 871 A
5G0 920 960 A
5G0 920 961 A
5G1 920 740
5G1 920 740 A
5G1 920 740 B
5G1 920 741 A
5G1 920 741 B
5G1 920 741 D
5G1 920 750
5G1 920 750 A
5G1 920 750 C
5G1 920 750 D
5G1 920 751 A
5G1 920 754
5G1 920 754 A
5G1 920 756
5G1 920 756 C
5G1 920 758 A
5G1 920 940 B
5G1 920 941 A
5G1 920 951
5G1 920 956
5G1 920 957 A
5G6 920 870
5G6 920 870 A
5G6 920 970
5GE 920 755
5GE 920 870
A2C12226900
A2C16117400
A2C34830000
A2C34830700
A2C53427456
A2C83499300
A2C83499500
A2C85272500
A2C85272700
A2C85275500
A2C90279000
A2C90279300
A2C91211900
A2C91212300
A2C91248100
A2C91248300
A2C94774700
A2C94775100
A2C94776100
A2C94778400
A2C94791600
A2C99139300
A2C99139400
VPJVAF-10849-AJG
ACTRONICS collabora esclusivamente con case automobilistiche, concessionari di marca e specialisti. Per effettuare un ordine è necessario avere un account ACTRONICS. Il nostro servizio clienti valuterà se il tuo account verrà approvato in base alle informazioni fornite.
Seleziona il tuo veicolo nella parte superiore di questa pagina e scegli il codice del pezzo che puoi leggere sul pezzo stesso. Non riesci a leggere il numero OE? Quindi seleziona l'opzione "Il numero OE non è nell'elenco" in questa pagina. Non riesci a trovare il pezzo? Quindi richiedi un preventivo.
Quando invii un ordine di revisione, ti chiediamo ulteriori informazioni sulla tua diagnosi, come le tue osservazioni e/o un codice di errore. Questo ci aiuterà a effettuare la revisione. Dopodiché, seleziona le tue preferenze di spedizione e pagamento e avvia l'ordine.
Assicurarsi che il pezzo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto. Hai scelto il nostro servizio di ritiro? Ci assicureremo poi che il pezzo venga ritirato presso di te. Spesso ciò avviene entro poche ore nei giorni lavorativi (tra le 8:00 e le 18:00). Hai scelto di spedire te stesso? Quindi porta il pacco presso un punto di ritiro pacchi vicino a te. In entrambi i casi riceverai istruzioni dal nostro servizio clienti.
Testiamo e ispezioniamo il tuo pezzo non appena ci arriva. Poi iniziamo la revisione. A volte il nostro test mostra informazioni diverse dalle informazioni diagnostiche. In tal caso, ti contatteremo e ti condivideremo i nostri risultati e la nostra diagnosi. Per questo addebitiamo solo i costi di prova e non quelli di revisione.
I nostri specialisti revisioneranno il tuo componente. Riceverai aggiornamenti in modo da essere sempre informato sullo stato del tuo incarico. Una volta che il tuo componente avrà superato con successo il nostro test finale, te lo spediremo. Se necessario, forniamo ulteriori istruzioni e suggerimenti per il workshop.
© 2025 ACTRONICS SRL. All Rights Reserved.